giovedì 30 ottobre 2014

Funniest American church dating activity!

----29 ottobre----
A scuola ultimamente va abbastanza bene. In biologia stiamo studiando il ciclo delle cellule e il DNA. In digital art facciamo i soliti disegnini e progetti su Photoshop o Illustrator. In student leadership stiamo ancora lavorando sul Red Ribbon Week..che sarebbe questa settimana. Sono anche dress up day..lunedí era Mixed up (i vestiti messi a caso, scarpe diverse, ma non lo sapevo), martedì jersey shirt (che non ho messo perché non mi andava di chiedere in prestito per la centesima volta a Eddie e poi credevo che non tante persone l'avrebbero messa..in effetti), mercoledì era vestirsi nel modo in cui ti vestiresti da grande..tipo il lavoro che vuoi fare (io non lo so..e poi non li ho vestiti del genere. C'erano alcuni ragazzi che erano andati a scuola con la divisa militare), giovedì è twin day e venerdì è Halloween day (non costumi o maschere.. T.T).
In storia stiamo studiando gli anni 90 circa e dobbiamo realizzare un video..e ho deciso di non andare più in "gita" con la classe di student leadership (per mostrare le slides di power point su alcol, droghe, e tabacco) per avere tempo per finire sto cavolo di progetto da consegnare venerdì e anche per finire arte, in cui stiano facendo un disegno che quando sarà completo sarà molto bello (almeno lo spero...quelli della prof sono stupendi).
In inglese studiamo letteratura e caratteristiche gotiche e leggiamo storie e poesie.
In matematica abbiamo appena finito il capitolo più difficile di tutto l'anno (come dice la prof) e ciò vuol dire che per il resto dei 7 mesi posso dormire hahaha.
Dopo scuola, al posto di andare all'animation/art club, sono andata a cada di Jackie (in macchina con i suoi siblings). La casa era stupenda e grandissima con anche la piscina. Abbiamo parlato un po', mi ha mostrato la casa, e alle 5.15 circa abbiamo cenato. C'era praticamente tutta la sua famiglia (a parte la sorella maggiore): padre (molto simpatico e gentile), madre pure, Jackie, Nathan (il fratello freshman che mi sta simpaticissimo..è anche carino dai haha), Katie (sorella sophomore, settimana prossima compie gli anni 16) e Lacy (non so se si scrive così...ma ha 10 anni e si è mangiata l'intera pentola di Macaroni and Cheese che nemmeno io riuscirei a finire..ma canta molto bene). Noi invece abbiamo mangiato (la madre l'ha cucinato appositamente per me..troppo dolci) Ham, fagioli, mashed potato, e Stuffing (tipo puré di pane con erbe). Il tutto era molto buono e nel frattempo ho anche parlato in italiano e cinese.
Dopo cena io e Jackie siamo tornati in camera sua e mi ha insegnato un po' come fare il cubo "magico". Alle 6.45 circa siamo andati, insieme a Nathan e Lacy, in chiesa. Loro sono Mormon..un ramo della chiesa Cristiana.
Arrivati lì ci siamo seduti, ha cantato una canzone molto corta, detto alcune cose velocemente e siamo poi stati divisi in due gruppi. I ragazzi/ragazze dai 16 anni in sù sono andati in questa sala dove ci siamo seduti tutti in cerchio. Una ragazza ha poi spiegato il gioco: su una palla c'erano scritte delle domande riguardo "dating" e quando viene lanciata e la prendi delle leggerla e rispondere. Ho fatto di tutto per non leggere ahha..e alla fine non l'ho fatto. Poi abbiamo fatto un altro "gioco". C'era un cerchio di sedie a 2 a 2 rivolte. Nel lato interiore c'erano i maschi e all'esterno le ragazze. Quando la musica iniziava le coppie si presentavano e si chiedevano le domande che c'erano in un sacchettino per terra. È stato divertentissimo e poi era così americano. Ho parlato con più di 15 ragazzi e alcuni erano molto simpatici, altri un po' strani...ma tutti ok.
Alla fine i maschi si sono alzati e hanno chiesto alla ragazze che torta volevano e poi ce l'hanno portato. Praticamente stanno insegnando ai maschi come trattare le ragazze, cordiali, gentili, e servirle tipo durante i dates, ecc. ho mangiato caramel apple pie e gelato. Alla fine ce ne siamo andati e abbiamo lasciato Nathan e Lacy a casa. Il padre Mike e Jackie, che guidava (e anche molto bene..non come mia sorella ahha) mi hanno accompagnato a casa. Hanno anche salutato M tipo per presentarsi e se ne sono poi andati via. Ho poi fatto la doccia, finito i  compiti.

martedì 28 ottobre 2014

Hanging out for the first time with americans!

---26 ottobre----
Ieri mattina mi sono svegliata alle 11 circa e ho mangiato un donut per colazione alle 11.30. Sono andata poi a sistemare un po' la mia stanza e fatto i compiti. Verso le 2 ho pranzato con la pasta rimasta dalla cena precedente di M. Lei è andata poi in camera a risposarsi mentre io ho pulito la casa. Alle 3.30 circa siamo andati al lavoro di M e finalmente, dopo aver fatto mille giri, abbiamo trovato il posto. Io ho aiutato di nuovo a fare un po' di face painting. Quando abbiamo finito siamo andati da Taco Bell a cenare. Tornati a casa, E e T si sono preparati per dormire, io sono rimasta in salotto per un po' e fare due chiacchiere con M e sono poi tornata in camera e ho guardato un film su Netflix (e non ho nemmeno scoperto dopo l'intero film che uno degli attori era lo stesso di uno di The fault in our stars...va beh..non è il protagonista quindi non lo ricordavo ahah).

---27 ottobre----
A scuola è andato tutto bene..ora ci sono 15/16 exchange students tedeschi che stanno qui per 3 settimane.
Dopo scuola, Theresa ha preso il bus con me e siamo tornati a casa. M ci ha poi accompagnate al cinema e abbiamo guardato The maze runner insieme a Kiersten e Julie (entrambe avevano già letto i libri). Il film mi è piaciuto tantissimo..era pieno di colpi d'azione, ecc (anche se per alcuni fanno schifo alcune scene ahah). Inoltre c'è Dylan! *-*
Ho cenato con la pasta rimasta e un pezzo di pollo..e ho "studiato" (perché non si tratta tanto di studiare...è più un leggere ahha) matematica per la verifica.

P.s. Una notte ho sognato Dylan O'Brien! Haha

lunedì 27 ottobre 2014

EF Halloween party!

Venerdì sera ho guardato The Fault in our stars e..era triste ma non tanto da piangere. Comunque il film è carino e mi è piaciuto.

----25 ottobre----
Sabato mattina mi sono alzata alle 7 e M mi ha accompagnato fino a Walmart dove ho incontrato gli altri membri del paintball club per andare a pulire l'autostrada.
Eravamo in 6, quattro maschi e io e la professoressa/sponsor. È stato divertente nonostante fosse "lavorare" e raccogliere spazzatura. Ho anche visto un topo. Stavo prendendo una specie di scatola di metallo tra l'erba e quando lo tocco vedo un corpo e la coda entrare dentro verso di me. Mi sono spaventata e ho fatto un balzo all'indietro. Poi un ragazzo ha preso questa scatola, che aveva i due lati vuoti, e non c'era più. Ho poi fatto due passi e ho visto erba scuotersi e ho evitato quel pezzo strada. La prof. Ms. Santana, era andata ben lontana haha.
Abbiamo anche visto un ragno molto grande in aria vicino a un albero e un ragazzo ha tipo preso la ragnatela e l'ha scossa. Abbiamo finito circa un'ora più tardi e siamo andati da Mc Donald's a fare colazione. Ms. Santana era gentilissima con me e tipo diceva ai ragazzi, poiché eravamo in fila, di non darmi le spalle e poi mi hanno fatto prendere l'ordine prima di loro.
Mentre mangiavamo raccontavano storielle, ecc ed era molto divertenti e simpatici. Non che abbiano parlato tanto con me..però mi piace questo club. Fino adesso, nonostante sia stata una sola mattinata, è il mio club preferito. E poi mi piace essere l'unica femmina..(anche se purtroppo nel club ce ne sono altre).
Abbiamo accompagnato gli altri a casa, che vivevano tutti lì vicinissimo, e poi Ms. Santana mi ha portato di fronte alla macchina di M. Quando siamo tornati a casa ho fatto la doccia, fatto le unghie e piastrato i capelli. Sono poi scesa giù e abbiamo iniziato a fare i cookie che volevo portare all'Halloween party. Finalmente alle 4/4.30 abbiamo finito e sono andata ad accorciare un po' le spalline del mio costume. Ho fatto un po' di compiti e alle 5.35circa ho indossato il costume e siamo andati a prendere Theresa. Lei era invece una strega..infatti la loro famiglia intera si traveste come i personaggi di un certo film di cui non ricordo il nome.
M ci ha portate a casa di Emma dove, dopo aver aspettato che finisse di cambiarsi, abbiamo fatto la foto e siamo andate con Crystal (host mom di Emma) a prendere Jenny. Dopo tutte ste fermate siamo finalmente arrivati a casa di Christine alle 7.15 circa e c'era Kevin, travestito come il dottore assassino, che "ci accoglieva". La casa era addobbata molto bene e tipo c'erano ragnatele su tutta la soffitta, le luci, le mummia e il ragno in cielo, ecc. dopo aver aspettato gli altri exchange students che arrivavano, abbiamo cenato con stuzzichini e robe varie.
Successivamente siamo andati fuori a scattare le foto di gruppo e individuali. Quando siamo rientrati abbiamo vagabondato un po' per la casa e abbiamo iniziato a giocare un gioco. Eravamo divisi in 3/4 gruppi e Kevin dava a un di questi una parola e loro dovevano rappresentarla con gesti e movimenti e gli altri partecipanti dovevano indovinarla. Per me è stato divertente ma i membri del mio gruppo se ne sono andati.
Più tardi 4 ragazzi sono andati a prendere in affitto un film mentre i rimasti, tra cui io, abbiamo ballato un po' seguendo youtube. Più di 40/50 minuti più tardi (proprio non capisco cosa abbiano fatto in tutto questo tempo) sono tornati con il gioco per ballare per l'Xbox. Io non ho ballato perché erano in troppe sul tappeto ed è tipo impossibile vedere le schermo. Verso le 10.50 abbiamo giocato a nascondino sulla strada. Kevin e Christine cercavano le persone. Matteo, un exchange italiano, si era nascosto nell'albero. È stato tuttavia scoperto ahah. Dato che Crystal era arrivata a prenderci ce ne siamo andate.
Quando finalmente sono tornata a casa M e E non erano ancora a letto (Trista è andata a una festa/pigiama party dove fa ginnastica...una notte 40$ o.O) perché M non sapeva se avesse dovuto portare a casa Theresa oppure no. Siamo poi andati a letto e abbiamo deciso di non andare più all'Air show perché non volevamo (più io...anche se sarei tanto voluta andare allo show) alzarci presto.






martedì 21 ottobre 2014

A day at Christine's house...

----19 ottobre----
Mi sono svegliata alle 10 e mezza circa. Volevo andare in bagno a lavarmi ma c'era Nadine. Ho quindi deciso di usare quello al piano di sotto. Appena ho girato la curva delle scale c'era uno zombie che stava lì per spaventare la gente haha. Mi sono poi preparata e abbiamo fatto colazione alle 12 circa. Sarebbe tipo un brunch (breakfast and lunch together). Ho mangiato due pancakes, di cui uno con Nutella, e ho bevuto chocolate milk.
Siamo poi andati tutti insieme, in due macchine, a fare shopping per il costume per Nadine e Tina. Christine si è comprata il costume da zombie con il vestito e collant strappati.
Gli altri invece non hanno scelto niente. Kevin e Hayden sono tornati a casa prima mentre noi siamo passati da Party City dove ho comprato tre buckets for treak or trit e due lecca lecca per E e T.
Al ritorno abbiamo deciso di fare un salto al ristorante giapponese. Christine ci ha offerto alcuni sushi e ho bevuto la prima zuppa da quando sono qui ahha.
A casa io e Tina l'abbiamo aiutata a tirare fuori le cose per Halloween. Hanno veramente tante decorazioni rispetto a casa nostra (nel senso di Mandi..ormai è già casa mia).
Ho passato poi del tempo sul divano con il cell perché Christine stava aspettando una exchange student che stava arrivando per parlarle dato che ha dei problemi con la sua host family. Quando è arrivata mi ha accompagnato a casa e ho cenato con dei rolls dal freezer. Ho lavato i vestiti e le lenzuola e sono andata poi a fare la doccia.
È stato un weekend expensive ma è stato divertente. Tina è anche stata molto gentile e disponibile.
 Sushii!!


Six Flags!!

----18 ottobre----
La mattina mi sono svegliata alle 9.30 circa e abbiamo aspettato che Nadine finisse di fare la doccia per usare il bagno. Per colazione abbiamo mangiato i donuts.
Finalmente, dopo aver deciso le persone che andavano in ciascuna macchina, siamo partiti per andare a Six Flags, un parco giochi simile a Gardaland/Mirabilandia, ecc.
Quando siamo arrivate lì abbiamo aspettato gli altri e poi, dopo aver pagato e fatto la foto di gruppo, ci siamo divisi.
Io sono stata con Bask, Tina e un altro ragazza dal taiwan Sean che ha parlato un po' cinese con Tina.
Abbiamo aspettato per circa un'ora e quarantacinque minuti in fila per il Texas Giant. È stato bello e anche emozionante perché è prima volta che vado su una giostra "alta". Infatti le mie sorelle nelle poche volte in cui siamo andate ad un parco giostre non volevano mai fare nessun "scary ride".
Abbiamo poi pranzato perché erano già le 3 mezza. Il cibo era costoso e mi sono pentita tantissimo per non aver tipo comprato uno e diviso in 3. Nessuna di noi ha finito il proprio piatto...tranne Sean che miracolosamente ha mangiato tutto. Abbiamo poi fatto un altro ride di cui non mi ricordo io nome. Ero abbastanza spaventata perché c'erano i giri quelli che ti fanno capovolgere e io non li avevo mai provati. Inoltre avevamo da poco mangiato e pensavo che poi sarei stata male. Invece è stato molto bello ahah. Abbiamo poi mangiato un gelato che non so come descrivere (ma metterò la foto presto) con i pallini.
Dopo aver aspettato circa 2 ore, da cielo azzurro a blu, abbiamo fatto l'ultimo ride: Batman. Andava tutto al contrario ed era molto divertente.
Saremmo dovuti andare via alle 7 ma abbiamo poi ritardato i tempi ahha. Sean è andato via alle 5; noi tre ci siamo poi fatte un giro tra i negozi. Verso le 8 mezza credo Bask e Tina se ne sono andati con Nico. Io poi ho raggiunte l'ultimo gruppo rimasto nel parco giochi. Avremmo voluto poi fare un altro ride ma le file erano troppo lunghe. Siamo poi tornate a casa in macchina con Ulrikke, una ragazza norvegese.
Mi sono seduta sul divano con Tina e Nadine. Abbiamo guardato un po' il cell e alle 12 ero troppo stanca. Sono andata a fare la doccia e mi sono messa a dormire.















lunedì 20 ottobre 2014

Amazing night at the Haunted House!

---17 ottobre----
Abbiamo fatto il test in biologia che non ho finito perché mi ero scordata che l'ora era un quarto d'ora più corta e quindi ho fatto tutto con troppa calma, ma la prof ha detto che se vogliamo lunedì possiamo finirlo. Mi manca solo una domanda da crocettare e finire una risposta.
In digital art ho finito il progetto sul Kaleidoscope..anche se praticamente l'ha terminato la prof.
Abbiamo poi avuto l'ora advisory che diversamente dal solito era dopo e non prima della seconda ora. Nella prima metà ho disegnato un po' il progetto di arte (anche se poi non si è rivelato utile perché ho sbagliato il modo di fare e devo ridisegnarlo) e nella seconda metà c'è stato il Pep Rally.
C'è stato anche un mini concerto degli EchoSmith che hanno cantato due canzoni.
In student leadership abbiamo (in pratica io) cercato di continuare la presentazione per le scuole elementare duranti il Red Ribbon week ma google aveva le pagine bloccate e non potevo mettere le immagini.
Il lunch è passato abbastanza velocemente e ho anche ascoltato la madre di Jackie parlare italiano perché sa alcune frasi.
In storia non c'era il prof ma aveva lasciato un lavoro. Io e Jackie , invece, ci siamo messe a guardare su Google Map la mia casa in Italia e e dov'è stata lei l'anno scorso in Germania.
In arte ho finito il progetto dei tre "pezzi" (scarpa, mano e faccia) e ho iniziato a disegnare un nuovo progetto anche se poi alla fine non ho concluso quasi niente perché continuavo a spostarlo più a destra nel foglio dato che non volevo lo spazio vuoto.
In inglese abbiamo scritto la poesia su un cartoncino colorato.
In matematica abbiamo infine iniziato (anche se loro avevano iniziato ieri ma non so cos'hanno fatto perché non hanno fatto niente.. ahha) l'equazione della parabola.
Quando sono tornata a casa erano appena arrivati anche M, Arttu (il loro ex exchange student) e Vanessa (che ha passato il weekend con M e sono andati a Houston).
M e Arttu sono andati insieme ai bambini a ginnastica mentre io e Vanessa siamo rimaste a casa anche perché in macchina non ci saremmo stati.
Abbiamo parlato tutto il tempo, mi ha raccontato un po' la sua vita in Germania e alcuni problemini che ha qui. Verso le 6.15 sono tornati M e Arttu, mentre i bambini sono stati lasciati dalla granny per la serata, e siamo andati alla Haunted House.
Siamo arrivati verso le 7.10 tipo e abbiamo comprati i tickets che erano 32.42$ (expensive!!)
Dato che tutto il gruppo di Christine non era ancora arrivato abbiamo aspettato all'entrata per circa un'ora e mezza.
Verso le 8.45 circa finalmente siamo entrati. Eravamo divisi in due gruppi di 10/11 persone ciascuno. Davanti a me c'era una ragazza italiana, Claudia, che non avevo mai incontrato prima e dietro c'era Vanessa. Tenevo la mano a entrambe e nei momenti di corsa ogni tanto ci staccavamo ahah.
È stato divertente e per la prima volta in vita mia ho urlato veramente, come fanno le altre ragazze haah. Il momento che mi ha spaventato più di tutti è successo quando eravamo solo io, Elena e Claudia (due italiane, perché eravamo state divise). Io ero l'ultima e c'era l'uomo con la motosega che ci rincorreva dietro, e proprio in quel momento qualcuno mi toccava la spalla. Faceva troppo paura ahahha e invece poi scopro che era il ragazzo di un altro gruppo che stava scappando e tipo mi spingeva per andare più veloce.
È durato 55 minuti circa con varie sezioni: stanza buia in cui non si vedeva niente e c'era l'acqua che ti veniva addosso, labirinto per trovare la porta extra che ti da 20 minuti di gioco in più, pagliacci, mini concerto dei mostri, ecc. La fine, se volevi (io sì) potevi uscire attraverso la sezione bollicine di sapone. Non è come quelli per i bambini che soffi e ne vedi 2/3. Era proprio un pezzo di strada in cui non vedevi niente e le bollicine erano talmente tante che  non potevi scappare. Tipo immaginatevi una piscina, siete dentro, e invece dell'acqua ci sono le bollicine.
Quando siamo uscite eravamo completamente ricoperte e bagnate fradicie. Tutti ci guardavano con l'espressione tipo: O mio dio! Saremo anche noi così?
Dato che eravamo le prime abbiamo aspettato gli altri. Quando ci hanno raggiunti abbiamo fatto qualche foto e ce ne siamo poi tornati a casa. Io sono andata con Christine perché M loro andavano a Houston. Eravamo in 5 seduti nella porte posteriore della macchina ed era strettissimo.
Siamo però riusciti ad arrivare a casa sani e salvi.
A turni abbiamo fatto la doccia e abbiamo cenato alle 12 di notte ahha. Abbiamo bevuto cioccolata calda/ tè e mangiato S'mores.
Ho dormito con Bask (ragazza tailandese) e Tina, sul suo letto in modo orizzontale. I piedi erano fuori ma alla fine è stato ok.
EchoSmith




giovedì 16 ottobre 2014

PSAT at school!

---15 ottobre-----
Ieri mattina dalle 8.35 alle 12.15 (più due pause e perdite di tempo) tutti i freshman, sophomores e juniors hanno fatto il PSAT, cioé il practise test for the SAT.
Era molto difficile per me e in quasi tutte le parti non sono riuscita a finire e ho tipo lasciato le ultime 2/3/4 domande. Bisogna pensare e ragionare, ma il tempo non bastava.
A dicembre daranno il punteggio e così possiamo sapere a che punto siamo..inoltre i juniors possono richiedere tipo lo scholarship se è andato bene (qualcosa del genere).
Abbiamo avuto una schedule diversa e quindi dopo il PSAT siamo andati al terzo period.
In student leadership praticamente non abbiamo fatto niente...Paulina ha lavorato un po' sulla presentazione per le scuole elementari riguardo al tabacco, ecc.
Ho pranzato come al solito con J, T e K. J e K stanno kinda legando perché hanno tanti punti in comune, come la stessa chiesa/religione, sono entrambi in orchestra, guardano lo stesso telefilm, ecc.
In storia (che ora sta iniziando a piacermi, a parte le presentazioni) il prof, come l'altra volta, ci ha lasciati liberi di fare ciò che volevamo. Infatti le classi duravano 30 minuti ciascuna (a parte le ultime due che erano sui 25).
Quando sono andata nell'art class mi sono ricordata che avevo dimenticato il lunch bag nella classe di storia e quindi, dopo averlo chiesto alla prof, sono corsa a prenderlo. Ho poi continuato il disegno (non so se l'ho già detto ma consiste in: disegnare con un pennarello senza guardare la mano, con un altro colore una faccia/testa, e con un colore diverso ancora disegnare la scarpa guardando però senza mai alzare la punta del pennarello. I tre disegni si devono sovrapporre e poi con un pennarello diverso si tracciano delle linee from the edges of the three pictures fino al bordo del disegno in modo da tagliare tutto lo spazio vuoto. Poi si scelgono tre matite colorate, di cui una più chiara delle altre per colorare la faccia, perché bisogna metterla in risalto rispetto al resto. Con le altre due matite si colorano i quadri/spazi nel resto del cartellone (il doppio di A4, credo A8) facendo value, dal chiario al scuro). È da consegnare domani e non credo di riuscire a finirlo a scuola.
In inglese la prof ci ha dato tre domande da rispondere che ci aiuteranno a comporre la POESIA venerdì. Deve pure avere le rime (ABAB)!!
In matematica non abbiamo fatto niente, anche se non capisco perché non iniziamo a incollare la schedina (con gli argomenti) della nuova unità. Ogni volta ci impieghiamo almeno 15 minuti e perché sprecarli domani durante la lezione?
Dopo scuola sono andata da Java City a comprare un Cream Javalance e sono poi andata all'anime club. Abbiamo guardato 3 cartoni giapponesi e alle 5 sono uscita.
M era già fuori e siamo andati insieme a giocare a tennis. E era vestito per niente da "giocatore"..aveva jeans e camicia. Non credo che sia tanto comodo.
Nel nostro gruppo eravamo solo in 5 e mi è piaciuta la lezione. Abbiamo giocato doubles, servito, ecc. C'erano tantissimi tantissimi insetti.
Quando siamo tornati a casa ho mangiato una mela e sono poi andata in camera a "finire" i compiti e ho iniziato a pensare per le prime due strofe della poesia.
M poi è venuta da me e mi ha chiesto se volessi vedere cosa ha fatto in giornata e quando sono andata in camera sua è stata una sorpresa grandissima ahah. La stanza era pulitissima e tutte le cose intorno al letto e ai muri erano spariti. Sembrava persino più vuota della mia ahha.

martedì 14 ottobre 2014

Relaxing night and Columbus day!

---12 ottobre----
Domani mattina siamo passati dalla granny perché M aveva dimenticato la borsa. Siamo poi andati a Dollar Tree e Party City per comprare qualche decorazione per la casa.
Quando siamo tornati a casa abbiamo pranzato. Avremmo dovuto pulire la casa e addobbarla ma nessuno aveva tanta voglia. Inoltre fuori c'era un tempo nuvoloso.
Io ho fatto un po' di compiti e poi ho giocato con E con la sua nuova mitragliatrice. Per cena la vicina di casa ha portato dei spring rolls (involtini di primavera). A M non sono piaciuti e quindi li ha dati a me...ne ho mangiati 5 (però erano molto piccoli).
Dopo cena abbiamo scelto un film da affittare e guardare insieme.
Siamo andati dal Red Box e abbiamo anche comprato delle granite che a mia sorpresa erano gasate.
Tornati a casa E e T hanno anche fatto i popcorn e io ho preso qualche manciata da loro. Il film, Million dollar arm, era carino e mi è piaciuto. Quando è finito, verso le 9 mezza circa, E e T sono andati a letto e miracolosamente M ha detto che voleva vedere anche l'altro film che ha preso in affitto.
Dopo aver pensato e ripensato ho deciso di rimanere a guardalo con lei. Abbiamo finito alle 12.50 circa e sono andata a lavarmi e alle 1 ero finalmente a letto.

---13 ottobre----
Lunedì era il Columbus day ed era un holiday!
La mattina mi sono svegliata alle 10 e alle 10 e mezza siamo andati da una farmacia dove M ha ritirato le foto che ha stampato (tra cui quelle per il mio scrapbook) e io comprato il detergente per il viso.
Siamo poi andati accanto da Taco Bell per fare colazione/pranzare (alle 11.30). Ho preso un roll con steak e a mia grande sorpresa c'era tanta carne e non come pensavo due pezzetti.
Siamo poi andati da Walmart a fare la spesa.
Tornati a casa E e T (per tutto il weekend) hanno giocato nella loro "base militare" e sconfiggere i nemici. Io invece ho continuato un po' il mio scrapbook e ho scoperto che dopo due ore ho fatto solo 7 pagine, ma ci vuole pazienza.
Alle 3 circa M ha portato T a fare ginnastica mentre io ho deciso di restare e così anche E che si è messo a giocare a Minecraft. Ho sistemato un po' il salotto, passato l'aspirapolvere sul tappeto, e ho fatto il succo di pera fresco con le pere che avevo comprato la mattina.
Quando sono tornate, abbiamo cenato (alle 5) e ho mangiato spinaci bolliti con due pezzi di pollo.
M ha poi scoperto che E non aveva fatto i compiti che erano per martedì e allora gli ha detto di farli e potevamo andare a fare tennis solo le li avesse finiti. Cosa succede? Abbiamo saltato anche la mia lezione. Cioé uffa..non voglio sprecare i soldi. Non mi interessa tanto che non ho giocato, anche perché fuori faceva freddo e c'era un vento molto forte..però ho pagato le lezioni e non voglio sprecarle.
Ho approfittato della situazione e ho fatto anche i miei compiti.
Alle 7 e 20 sono andata a farmi la doccia e quando sono uscita dal bagno M era in camera a sistemare le cose. Ho quindi deciso di tornarmene in camera mia pure e rilassarmi.

domenica 12 ottobre 2014

At Granny's

----11 settembre----
Finalmente, dopo anni, aggiorno di nuovo con il mio caro pc.
Ieri mattina mi sono svegliata alle 6.40 e mi sono preparata perché avevo programmato di andare a  scuola per il Bike Rally per tifare e guadagnare community service hours. Tuttavia il tempo non era un granché, faceva freddo e le previsioni dicevano che probabilmente avrebbe piovuto. Quindi alla fine non siamo andati e sono tornata a letto, cercando di dormire. Dato che non ci riuscivo, ho navigato un po' su Netflix in cerca di qualche film bello..invano.
Alle 10 e mezza circa sono scesa giù e abbiamo finito insieme di fare i cupcakes, per il compleanno (venerdì scorso) di E e il fratello di M, il mio compleanno (10 ottobre) e per festeggiare il bambino in pancia della cugina di M. Alle 11.40 siamo andati a casa della granny dove c'era anche la zia di M. Gli adulti hanno chiacchierato mentre io sono stata sulla poltrona a guardare il cellulare che si è scaricato dopo poco. Dato che avevo fatto colazione presto, avevo già fame verso le 1.15 e mi sono mangiata un Fiber One (barretta di cereali) che avevo messo nel frigo il giorno prima perché  nella macchina di M si stava sciogliendo. Ho fatto bene a mangiare qualcosa perché abbiamo pranzato alle 3.30. Erano arrivati anche altri due signori anziani..probabilmente vicini di casa. C'era pane con formaggio al forno, patate con cheese and bacon, fagioli, beef, ribs, uova. Alla fine abbiamo poi anche mangiato un cupcake a testa, che era un po' troppo dolce.
La granny (Debbie) ha dato poi i regali: E un mega fucile giocattolo, a me una gift card da Hobby Lobby da 15 $, a Ross (il fratello di M) una lift card per i donuts, a T e Madlyn (figlia di Ross, anche se non era il loro compleanno) dei giochi e cose per disegnare, ecc.
Ce ne siamo andati alle 5.30/5.45 e M mi ha chiesto se ero annoiata e ho risposto sinceramente di si, perché non avevo niente da fare se non guardare fuori dalla porta o fare finta di guardare la tv (cartoni non interessanti).
Quando siamo tornati a casa ho fatto un po' i compiti e alle 8 e 15 circa sono andata giù a guardare la tv con loro. Per cena ho mangiato solo una mela e poi alcune patatine perché ero ancora abbastanza piena.
Alle 9 e 20 circa siamo tutti tornati in camera e per il resto della serata ho guardato qualche puntata di un telefilm sull'ipad.

sabato 11 ottobre 2014

Happy Birthday to me!

---10 ottobre----
Quando mi sono svegliata e sono andata in bagno sullo specchio c'era scritto Happy Birthday Ambra. Ho scattato una foto e mi sono preparata. Mi hanno poi accolto e fatto gli auguri.
A scuola la giornata è stata diversa dal solito: le classi duravano 28 minuti con un'ora di Assembly/Pep Rally e senza il settimo e l'ottavo periodo.
In biologia abbiamo parlato delle cellule staminali velocemente.
Abbiamo poi avuto il Pep Rally e tutte le dazzler e cheerleaders erano vestite di rosa perché è il pink out game di football.
C'è stato poi una specie di prova di evacuazione/cosa fare per i tornado. Era con Madison e mentre dovevamo seguire la folla, lei ha dovuto andare in bagno e quando siamo uscite tutto il gruppo era sparito. Siamo state "rimproverate" da una prof e siamo poi andate al nostro secondo period.
In digital art dovevamo mostrare alla prof i nostri progetti ma non ha fatto in tempo a guardare nemmeno la metà degli studenti.
In student leadership abbiamo pulito e raccolto cartaccia nella gym e poi non abbiamo fatto niente.
Nel lunch Jackie non c'era e ho pranzato con Kiersten e Theresa che mi ha fatto un piccolo regalino (smalto). Mi aveva dato anche un abbraccio quando l'ho vista durante la prova tornado.
In storia ci ha lasciati liberi e ho fatto un pochino del mio compito di inglese.
In arte ho continuato il disegno che stiamo facendo, mentre gli altri chiacchieravano o giocavano al cellulare.
Dopo scuola sono andata con Theresa all'Anime Club per farle vedere un po' com'erano i clubs. Tuttavia quando siamo arrivate e dopo 20 minuti non avevano ancora iniziato perché stavano tipo caricando i video e nessuno ci cagava..quindi ce ne siamo andate dato che lei aveva alle 2 la prova di guida. L'ho accompagnata a chiedere dove doveva andare e poi sono uscita dalla scuola.
Poiché faceva troppo caldo sono rientrata e sono ritornata nell'Anime Club. Abbiamo guardato un cartone giapponese e poi alle 2.15 me ne sono andata mentre gli altri ne hanno iniziato uno nuovo.
M è poi venuta prendermi e siamo andati direttamente a casa della Granny. Siamo stati lì 1 e qualcosa senza fare niente perché la granny e la famiglia del fratello di M erano andati a fare la spesa. Mi stavo annoiando tantissimo e il mio cell era senza batteria, quindi ho chiuso gli occhi e cercato di dormire.
Più tardi sono tornati e non ho fatto niente lo stesso..perché come faccio a mettermi nei loro discorsi?
Sono stata seduta sulla poltrona fino alle 5.40 circa e siamo andati a comprare la pizza.
Quando siamo tornati a casa abbiamo cenato e poi hanno chiacchierato un po'.
Finalmente verso le 7 M dice che ce ne dovevamo andare ma abbiamo attualmente lasciato la casa alle 7.40.
Tornata a casa ho fatto la doccia e ho poi guardato un film in camera mia sull'ipad: The Host. Mi è piaciuto a parte le ultime due scene in cui Wonda cambia corpo perché l'attrice non è tanto bella ahha.
 My History classroom. The teacher's behind the boy.

giovedì 9 ottobre 2014

Why did you do that?

È da giorni che non non aggiorno perché mi sto stufando un po' a scrivere tutti i giorni i dettagli delle mie giornate. Non credo che interessi a qualcuno e nemmeno a me in futuro. Penso...che magari posso aggiornare ogni 2-3 giorni o forse una volta alla settimana se non succede niente di interessante.
Comunque martedì sera M mi ha comunicato che un exchange student, che era anche andato a camping, pur non essendo del gruppo di Christine, sta per ritornare a casa perché l'hanno trovato con la droga. Non so i dettagli ma, dato che M non lavora di mattina, l'hanno mandato a casa nostra in modo che sia costantemente controllato. 
È arrivato ieri mattina e ha "seguito" M ovunque andava. Infatti è venuto anche a tennis e prima della lezione abbiamo giocato velocemente tutti insieme. La sera ha dormito a casa nostra, ma sto problema non durerà tanto perché hanno già i voli, ecc. 
Mi dispiace tanto per lui e per i suoi genitori che hanno pagato così tanto, infatti quando torna deve trovarsi un lavoro e ripagare tutto. Però comunque è colpa sua e si deve prendere le responsabilità per le sue azioni. Mi auguro solo che nessun altro faccia cose contro la legge e le regole di EF. Infatti a 18 anni qui è legale comprare sigarette, ecc ma EF non lo permette. 


lunedì 6 ottobre 2014

Ant attack!

----5 ottobre----
Ieri mattina, dopo aver dormito malissimo perché il terreno era troppo duro e faceva troppo freddo, mi sono svegliata alle 9. Insieme a Cyne ci siamo preparate la cioccolata calda (non quella densa e buona, ma tipo acqua e polvere di cioccolato). Più tardi hanno cucinato le uova e sausage per fare il burrito. Ne ho mangiato uno, anche se non è tanto per colazione. Siamo restati intorno al fuoco per riscaldarci e aspettare tutti gli altri che man mano si alzavano. Alle 11/11.30 eravamo tutti pronti e in teoria saremmo dovuti andare con Christine al fiume e passeggiare ma Mandi era stanca e poi credo anche Emma stava male. Allora ce ne siamo tornati a casa, senza andare allo zoo :'(
Quando siamo arrivati abbiamo svuotato il bagagliaio, M è andata a riposarsi, E e T erano in salotto a giocare e io sono tornata in camera a guardare qualcosa sull'ipad. Più tardi sono scesa ho parlato un po' con M. Sono poi andata fare la doccia, perché dopo tutto il fumo e la sporcizia tra tenda, alberi, ecc. ne avevo bisogno. Ho poi iniziato a giocare con E e T a Monopoli, ma ad un certo punto abbiamo visto per terra e sul tappeto in cui stavamo tantissime e dico TANTISSIME formiche. Abbiamo quindi chiuso il gioco e ho spruzzato un po' di spray per formiche e più tardi ho ripulito.
Per cena mi sono fatta una specie di piadina, perché gli altri non hanno mangiato, a parte il cookie. Ho poi inviato altre emails per chiedere informazioni sui clubs mentre M cerava di organizzare per andare a camping questo weekend, con il suo gruppo. La maggior parte delle persone ha già detto che hanno piani o non possono..quindi boh.
Non vedo l'ora che sia questo venerdì perché usciamo prima, è il mio compleanno e lunedì non si va a scuola perché è Columbus Day!
Ho anche lavato tutti i vestiti e le cose e sistemato leggermente la camera che è comunque ordinata.

Camping!

----4 ottobre----
Mi sono svegliata alle 6.40 e alle 7.30, dove aver caricato la macchina, siamo andati a prendere Emma. Quando siamo arrivati a casa di Christine la maggior parte dei ragazzi stava ancora dormendo (perché alcuni sono arrivati lì la sera prima e hanno passato la notte a casa loro). Finalmente alle 9.30 o 10 circa siamo partiti da casa (dopo tutti i problemi..tipo sleeping bags che nessuno sapeva di chi fosse, cose che non ci stavano, ecc) e siamo andati a prendere un'altro exchange student al gas station. Dato che il van che hanno affittai era pieno, e la signora che avrebbe dovuto portare questo ragazzo aveva portato un'amica della figlia, abbiamo dovuto cambiare e mandare Eddie nel van a sedersi con gli altri, mentre il ragazzo è venuto con noi.
Era anche lui un italiano, Matteo, che secondo me è il più carino tra tutti i maschi del gruppo haha.
Sulla strada ci siamo fermati a fare una foto sul segno di Oklahoma e alcuni, io compresa, ci siamo arrampicati sù.
Siamo arrivati al "parco" piu o meno alle 12 e dopo esserci scelti lo spot, che era molto grande perché avevamo tipo 5/6 tende in totale, abbiamo iniziato a raccogliere la legna per il fuoco. Abbiamo montato le tende e abbiamo poi pranzato con piccoli panini con prosciutto e formaggio, e patatine, cookies e fruit snacks. Siamo poi scesi a piedi giù dalla collina, prima sulla strada, e poi sulle rocce. Abbiamo anche raggiunto una grotta dove abbiamo fatto un'altra foto di gruppo. Siamo anche scesi al lago con la mini cascata dove potevamo fare il bagno. Io non sono entrata in acqua ma avrei voluto tantissimo, solo che avevo addosso i jeans e non gli shorts o il costume. Per fortuna che anche altri non sono andati in acqua.
I due ragazzi italiani sono entrati in acqua in underwear perché non avevano il costume e tutti dicevano a loro di andare haah. Era troppo divertente vedere le loro facce perché l'acqua era molto fredda. Anche altre ragazze hanno fatto lo stesso.  Abbiamo poi visto un "castello" più piccolo di casa mia, e dopo aver preso un gelato, siamo tornati alle tende. Alcuni hanno giocato a palla (me too) e altri erano seduti per riposarsi e altri ancora finivano di montare le tende. Dato che molti avevano fame, abbiamo acceso il fuoco per cuocere i wurstel che qui chiamano hot dogs. Il fuoco era gigantesco e si bruciava..cioé era quasi impossibile stare intorno ad arrostire il wurstel. Alla fine però ce l'ho fatta.
Dopo cena eravamo seduti in cerchio attorno al fuoco per riscaldarci perché faceva freddo. Più tardi Elena (italiana) ha dato la torta che ha fatto a Francesca (italiana) e Eddie per il loro compleanno. Abbiamo anche arrostito i marshmallow (che erano perfetti) e gli S'mores. Per il resto della sera siamo rimasti in cerchio a raccontare storie horror, esperienze belle, ecc. Siamo anche andati a vedere le stelle. Dato che poi il fuoco si stava spegnendo, e faceva freddo, io e altre due ragazze siamo tornate in tenda. Loro due si sono messe a dormire e così anche io.








domenica 5 ottobre 2014

So many clubs!!

----3 ottobre----
Compleanno di E!
Sta mattina ho mangiato due waffles perché vedevo che loro li mangiavano spesso e poi non voglio i cereali tutti i giorni.
In biologia abbiamo iniziato un nuovo "esperimento" in cui abbiamo messo le caramelle haribo bears in dei bicchierini con acqua distillata e acqua del rubinetto. Li abbiamo anche misurati e pesati accuratamente e vedremo gli effetti lunedì. Di solito in bocca si sciolgono do un po', quindi in teoria dovrebbe succedere così anche per quelli che stanno per 2 giorni.
Oggi abbiamo passato l'advisory in un' auletta piccola e, poiché era moto piccola, non ho parlato tanto dato che tutti mi avrebbero sentito ahah.
In digital art free period perché la prof è andata a dare i voti agli altri ragazzi che non avevano consegnato i lavori. Io sono andata sul sito della scuola e ho scoperto che hanno aggiornato l'elenco dei club. Ho subito scelto quelli che mi piacciono (che sono tipo una decina) e ho inviato dell'emails ai sponsors per avere informazioni sui giorni e ora dei meetings.
I top sono:
-Animation Club, in cui si creano cartoni
-Paintball Club, in cui facciamo ore di volontariato nei weekend ma comunque si organizzano giorni per andare a giocare a paintball (tra l'altro Anders ci è andato, comprando tutto l'equipaggiamento e spendendo centinaia di dollari, ma non vuole mai più andarci)
-Art Club
-French Club, per conoscere la lingua e la cultura...giusto per non dimenticare del tutto il francese che ho imparato ahah
-Photography Club, non so bene cosa si farà, ma comunque foto
-Yoga Club
-Pinterest Club, in cui si fanno cose tipo scrapbooking (credo)
-Spanish Club, same as French club
-Bowling Club, che non credo potrò partecipare perché è lunedì dopo scuola e ho anche tennis
-Un dance club, di cui però non so niente perché lo sponsor è il preside ma sul sito non c'è un'email per tipo chiedergli info
-Ski&Snowboard Club, che però non hanno ancora iniziato e non sono sicuri
Ce ne sono tanti altri, però questi sono i miei preferiti ma sono sicura che non riuscirò a farli tutti e quindi a qualcuno dovrò rinunciare sicuramente ;(
In student leadership non abbiamo fatto niente perché la prof ha mostrato alcuni esempi dei lavori che abbiamo consegnato ieri e basta.
Durante il pranzo con K, T e J è arrivata anche Julie a salutarci. Poi scoprono che sono tutte e tre della stessa religione.
In storia abbiamo visto un video e completato una schedina. Ho preso 88 nel test di ieri. Ero già tanto felice e poi il prof ha detto che dà 6 punti extra perché tipo alcune domande erano qualcosa..(magari che non abbiamo trattato bene) e più 10 punti della review. Quasi volavo in cielo ahah.
In arte ho iniziato un disegno che varrà per il prossimo 6 weeks. Bailey, una ragazza al mio gruppo di tavolo, continuava a dire che sono una perfezionista ahah.
In inglese abbiamo (80% della classe) presentato la nostra ricerca. Siamo andati vicino alla lavagna dove c'era il podio/"leggio" che usano quelli che fanno i discorsoni con microfono, e davanti a tutti dovevamo parlare e descrivere.
Era molto imbarazzante ma va eh..è andata ok.
In matematica abbiamo imparato una nuova nozione: come usare la CALCOLATRICE e il DITO per risolvere equazioni a tre incognite. Chissà cosa si impara.
Sono poi tornata a casa e siamo andati ad accompagnare T a fare ginnastica. Alle 6 siamo andati a Texas Roadhouse dove abbiamo aspettato un po' per i posti. C'era anche la granny e abbiamo cenato insieme. M ha anche detto al cameriere, mentre E era in bagno, che era il compleanno di suo figlio e più tardi sono arrivati con la sella. E si è seduto sù, gli hanno dato un tovagliolo da usare come la corda dei cowboys e hanno cantato la canzone tipica del ristorante. E era imbarazzantissimo e io gli ho fatto un video haah.
Siamo poi tornati a casa e lui ha aperto i regali. Era molto felice dei miei regali ma dato che il giorno dopo ci saremmo dovuti alzare presto sono andati a dormire. Io e M abbiamo chiacchierato un po' (non mi ricordo come abbiamo iniziato) dei cellulari haah. Poi ho preparato le cose per il camping. M mi ha anche mostrato le foto di S da bambino e alle superiori. Era molto diverso, cioé si vede che è la stessa persona,però era molto diverso ahha.
 Super cena!

venerdì 3 ottobre 2014

I hate the rain so much!

----2 ottobre-----
Ieri mattina sono andata a scuola presto perché alle 8 c'era l'incontro per il paintball club! C'era tra l'altro anche José che era capitato lì per caso. Erano quasi tutti maschi e solo due ragazze più me. La vice preside del club, la ragazza di nome Danielle, ha parlato un po' e tipo facciamo molto volontariato. Mi va benissimo e mi piacerebbe tantissimo andare all'evento questo sabato per aiutare ma non posso perché andiamo a camping. E poi hanno detto che dobbiamo almeno collezionare 2 ore di volontariato prima di novembre per rimanere. Il 18 vanno a pulire l'highway e spero di riuscire a andarci dato che voglio anche andare con il gruppo di Christine a Six Flags.
Comunque mi piace il gruppo per adesso a parte la presenza di José (perché lo conosco già..ma non é importante) e di un freshman che è nella mia stessa classe di biologia (perché boh..ahahah non lo voglio lì).
In biologia abbiamo fatto due domande warm-up e poi abbiamo avuto il resto della classe libero per fare i compiti.
In digital art abbiamo usato Adobe Illustrator (qui dicono Adobi e mi fa schifo anche se poi è normale ahha) e la prof ha dato anche il premio (una gift card di 10$) alla vincitrice della "gara" sul progetto Homecoming Hallways. Io pensavo che Hannah sarebbe stata la vincitrice, ma va beh.
In stdent leadership ho finito il poster/progetto sull'università e ho chiesto alla prof se andasse bene e lei ha detto che era molto carino e ha anche detto agli altri di venire a vedere il mio come esempio.
Al lunch ho mangiato con T, J e Kiersten e come al solito Jackie (+T, che stava facendo i compiti) era al centro. Mi piace che tipo rivitalizzi il tavolo però non mi guarda quasi mai. T.T
In storia abbiamo fatto la verifica (50 domande a scelta multipla) che non era difficile ma era difficile per me perché c'erano tanti vocaboli che non avevo mai incontrato in vita mia. Cioé le cose le sapevo ma se nella risposta a scelta multipla ci sono due frasi simili e c'è una differenza di solo 2 parole che non conosci, non puoi sapere qual è corretta. Spero di aver preso almeno un 70 e poi di avere i  10 punti extra (perché una domanda credo che l'ho sbagliata perché ho capito male).
In arte abbiamo fatto tre piccoli esercizi, disegnando la mano molto velocemente, la scarpa dettagliatamente in poco tempo, e un oggetto che era sul tavolo senza guardare.
In inglese ho continuato il progetto sul paragone di una persona che è stato ingiustamente accusato e un personaggio in The Crucible. Non ho fatto quasi niente in classe perché ero indecisa se cambiare o no la persona ma alla fine l'ho lasciata.
In matematica abbiamo risolto impostando solo dei problemi e abbiamo poi fatto il quiz.
Proprio da questo periodo fino alle 4 circa pioveva tantissimo.
E quando sono andata in cafeteria per prendere il bus e ho visto Julie COMPLETAMENTE bagnata perché era uscita per prendere il bus che però sfortunatamente non era lì. Quando odio la pioggiaa!! Alla fine ho usato il mio maglione per coprirmi la testa ma mi sono bagnata comunque da corpo a piedi. Era grandissima la pioggia, tanto che in meno di 15/10 secondi sei completamente fradicio.
Quando sono arrivata a casa i bambini sono usciti di corsa ad abbracciarmi e sono poi andata a cambiarmi.
Io, M e T siamo andati da Hobby Lobby perché volevo comprare a E il modellino del suo aereo preferito. M e T hanno anche scelto quello più economico..ben per me haha.
Per cena abbiamo mangiato gli avanzi e ho finito gli spaghetti più un pezzo di pork chop.
Ho finito il mio compito di inglese alle 7.45 circa e sono andata a lavarmi i capelli. Sono poi scesa giû e ho guardato un film con M. Ho perso 3/4 del film perché stavo facendo un poster a E per il suo compleanno.
Comunque alla fine era abbastanza carino..
Non ho trovato il mio… T.T

Fast fast I wanna meet new people!

----1 ottobre-----
Inizia ottobre! =pioggia, vento, raffreddore...
Ieri in biologia abbiamo parlato delle funzione degli organelles e Brownwen, una ragazza del nostro gruppo di tavolo, dato che non aveva il suo tablet o era rotto, mi ha chiesto se poteva guardare con me. Ho così accettato (ovvio) ma poi cosa fa? Se lo prende tutto per se sul suo banco. Allora le dico che voglio vedere e lo metto al centro tra i due tavoli, leggermente inclinato verso di me e lei invece lo gira per sé e poi comincia a prendere appunti e a scrivere il compito che stavamo facendo. Cioé ok che non può farlo sul suo tablet ma non mi sembra tanto il caso di prendere le cose degli altri come fossero proprie e poi è ovvio (per quelli che sono interessati allo studio e bei voti) che gli appunti presi personalmente sono migliori e aiutano a comprendere meglio e a ricordare. Inoltre fruga sempre nel mio astuccio, prende le cose e le usa senza chiedere e mi ha anche chiesto di scriverle i compiti su un post-it mentre lei non faceva niente. Va beh..sono gentile. (Una parte di ciò l'ha fatto l'1 ottobre e il resto il 2 ahha).
In digital art non abbiamo fatto niente tranne che dare l'opinione su due dei progetti sull'Homecoming Hallways. Infatti i senior che martedì erano a fare l'ACT erano "indietro" e quindi la prof ha dato a loro il tempo per recuperare.
In student leadership è tornata Ms. McClure che era assente per andare in un'altro state per vedere suo figlio giocare a soccer (o football, comunque uno sport). Non male come genitore ma non sapevo fosse possibile. Tuttavia ha detto che ciò che avevamo fatto lunedì e martedì non andava bene perché tutte le informazioni dovevano andare su un'unica pagina che poi ingrandirà e stamperà come poster da mettere a scuola. Ho quindi rifatto tutto..
Ho pranzato con Jackie e Theresa ma dopo un po' si è aggiunta una ragazza di nome Kiersten. Sembra simpatica ma non mi parla tanto..cioé in generale nessuno ha la possibiltà di parlare quando c'è Jackie (ancora peggio con Theresa, che comunque rimane sempre la migliore).
In storia altri ragazzi hanno presentato i loro progetti mentre io ho fatto un pochino della review e dato che poi hanno finito presto ho avuto l'occasione di chiedere al prof alcune domande.
In arte ho finito di disegnare una scheda e ho scritto alcuni appunti.
La prof ha anche aggiornato i voti su tutti i miei disegni ecc. e ora ho 100! (Prima avevo 84 tipo).
In inglese la prof ha spiegato in cosa consiste il nuovo progetto ed è non difficile ma it will take a lot for me, perché sono lenta.
In matematica abbiamo credo disegnato le disequazioni. Molto leggero ahha.
Dopo scuola sono rimasta per l'animation club in cui abbiamo visto 3 cartoni. Spero che la prossima volta possiamo attualmente cominciare a crearne uno.
M è venuta a prendermi e siamo poi andati a tennis. Ci impieghiamo ben 1 ora per arrivarci dalla mia scuola..ma in realtà non è lontanissimo.
Eravamo solo in 6 e quindi era abbastanza movimentato. Però ero distratta perchê c'erano le zanzare che mi pungevano e continuavo a grattarmi le gambe ahha.
Quando sono tornata a casa sono andata in camera a finire la review e poi ho studiato un pochino fino alle 11.

Prima di giocare haha

mercoledì 1 ottobre 2014

I do love Biology!

-----30 settembre-----
La mattina è iniziata male perché alle 3 di notte mi sono svegliata che mi usciva sangue dal naso -.-
Sono riuscita a "controllarlo" e ho ripreso a dormire con solo la lenzuola e senza coperta..anche se poi ho avuto un po' freddo.
Quando mi sono svegliata e sono andata in bagno per prepararmi mi è uscito sangue dal naso di nuovo ma per fortuna si è fermato subito.
In biologia non c'era la prof ma avevamo comunque il test da fare.
Non dimentico mai di caricare il mio tablet la sera quando finisco i compiti ma proprio ieri non l'ho fatto e ho pensato: tanto il test è cartaceo (come l'altra volta) e invece no. Oggi era sul tablet. Dato che tutti i posti vicini alla presa erano occupati, ho chiesto a un ragazzo se poteva fare cambio con me, ma ha rifiutato nel modo in cui lo fanno quelli che devono barare o chiedere suggerimento agli amici (lo si capisce..e poi non aveva nessuna scusa). Ho chiesto allora alla prof se potevo spostarmi vicino a un tavolone dove sopra di solito ci sono i quaderni (in apposite casse) dato che lì c'era una presa, ma mi ha risposto tipo di no. Io l'ho fatto comunque, anche perché le mie compagne mi dicevano di sì ahah.
Il test è andato bene e ho sbagliato solo 1 domanda su 20 e ho avuto 95. Poi gli altri chiedevano i voti e la maggior parte delle persone non l'ha superato, avevano tutti preso tipo 65. Non capisco come sia possibile, perché era abbastanza semplice, meglio di quella dell'altra volta e se studi come minimo 70 ce la fai.
Oggi tutti i seniors dovevano fare l'ACT test e tutto un corridoio era chiuso per loro e nemmeno le campanelle suonavano.
Poiché oggi è martedì sono andata nella mia advisory class ma non c'era nessuno e ho pensato (cosa stupida e scema) che anche quella classe era chiusa. Sono comunque scesa al piano terra e ho chiesto in segreteria dove danno i ritardi dove sarei dovuta andare e mi ha detto che era regular schedule.
Sono "corsa" in Digital Art ma per fortuna la prof non era ancora rientrata. Ho fatto quasi niente dato che avevo già finito i lavori.
In Student Leadership la prof era assente di nuovo e c'era lo stesso supplente di ieri. Ho finito il progetto della ricerca del college e l'ho consegnato su NeT School (il sito che usano per assegnare cose, ecc).
Ho pranzato con Theresa e Julie. Sarei voluta andare tanto con Madison perché l'ho vista sola ma ho pensato : finisco il panino e vado a mangiare lo yoghurt con lei. Però poi guardo ed era con un'altra ragazza e ho deciso di lasciar perdere.
In storia al posto della nostra solita classe siamo andati in Lecture Hall dove c'erano anche le altre due classi di storia e ho visto Guy e Jenny.
Abbiamo iniziato a fare la review per la verifica e se la consegnamo prima del test ed è tutta fatta (non so se deve essere tutta corretta) ci danno 10 punti in più su dove abbiamo bisogno (credo proprio che mi servono sul test ahah).
In arte la prof non c'era di nuovo ma abbiamo comunque lavorato su delle schede.
In inglese ho risposto alle domande pe un compito da consegnare entro sta sera le 10. Tuttavia Internet non andava e quindi non ho potuto finirlo perché dovevo trovare una parola.
In matematica c'era una supplente (che avevo avuto già in precedenza). Ieri avevo già finito la scheda e quindi ho fatto la review. Mi manca ancora poco ma la mancanza di Internet ha rallentato tutto il processo.
Non mi piace il fatto che mancano i prof così spesso (forse per l'ACT) perché i supplenti non sanno niente e non possono aiutarti quando hai bisogno.
Quando sono tornata a casa M stava riposando e i bambini guardavano un film quindi sn tornata in camera fare i compiti.
Per cena abbiamo mangiato spaghetti con meatballs e E mi ha chiesto se l'ho mai mangiato in Italia. Ieri pomeriggio avevo appena letto un articolo su facebook che diceva che spaghetti con meatballs non è italiano ahahah. Infatti non l'ho mai mangiato. Però era buono.
Dopo cena ho lavato la pentola e sono tornata a studiare storia. Avrei voluto guardare un film con M ma stava guardando uno show tv e quindi ho mangiato dei mirtilli sul divano e sono andata in camera. Volevo riprendere a studiare ma ho lasciato stare e sono andata a cercare informazioni per comprare un regalo per il compleanno di E.
Poi come al solito doccia, ipad e sono andata a dormire.
Questi sono i lockers che hanno quelli che fanno sport