lunedì 30 marzo 2015

Trying Indoor Skydiving! *-*

---28 marzo-----
Ieri a mezzo giorno siamo andati a prendere Shawn (un amico nella classe di biologia, freshman gay) e siamo andati da Fuzzy's dove ho mangiato con lui. Il mio piatto era pronto dopo circa 5 minuti mentre il suo, che ha ordinato nel mio stesso momento, non era pronto nemmeno dopo mezz'ora. Infatti il suo "disco-che-vibra-quando-il-cibo-è-pronto" non aveva più batteria e quindi non aveva vibrato. Finalmente abbiamo poi mangiato e siamo andati dal negozio accanto a prendere Boba Tea. Ho preso coconut smoothies con bubbles ed era buonissimo ahahah.
Siamo stati lì fino alle 1.45 circa e abbiamo chiacchierato. In teoria sarebbe dovuta venire anche un'altra amica ma erano arrivati dei parenti a casa sua e quindi non poteva più. Dopo averlo accompagnato a casa, siamo tornati a casa anche noi. Mandi ha lavorato sui suoi progetti di legno e i bambini erano fuori a giocare. Io invece ho lavorato sul mio scrapbook per ore fino alle 6 circa. Ho fatto probabilmente 11/12 pagine, concludendo il mio promo scrapbook con Christmas. Mi servono ancora delle foto per completarlo ma diciamo che l'ho finito. Ora devo stampare le foto del secondo semestre ma sto aspettando le foto da Yu Ting (fotocamera).
Abbiamo poi guardato un film: The book of life. Io e i bambini siamo anche andati around the block e M nel frattempo ha cambiato la luce in luce nera perché finalmente abbiamo fatto la sorpresa. La polvere "evidenziatore" che avevamo ottenuto a novembre. L'abbiamo lanciata sui bambini e dopo 5 minuti loro sono andati a fare la doccia. E era tuttavia ancora verde ahahah. Ha dovuto usare le salviette per pulirsi..chissà che doccia ha fatto.
Abbiamo poi finito il film e sono tornata in camera perché next morning ci saremmo dovuti alzare abbastanza presto.

---29 marzo----
Dopo aver fatto colazione, alle 8.05 siamo andati a fare Indoor Skydiving!!!
Siamo arrivati presto e quindi abbiamo aspettato e nel frattempo guardato gli altri farlo.
Finalmente quando toccava a noi l'istruttore ci ha mostrato un video e spiegato dei segni che avrebbe usato con la mano per aiutarci a trovare una posizione migliore.
Ci siamo poi messi le tute, gli occhiali, il casco, e i tappa orecchie. Siamo entrati nella zona attesa e io ero la terza, dopo di M. Era troooppooo cool!! Il "vento" era molto grande ed era abbastanza difficile stare in posizione. Infatti la prima volta non l'ho fatto tanto bene ma comunque era bello. Era solo 60 secondi ma quando ero dentro sembrava molto più lungo. La seconda volta ho fatto molto meglio e l'istruttore ha dovuto perfezionarmi di meno. Abbiamo poi anche fatto il volo in alto (andando nella parte alta del tubo) e quella parte a dire il vero è molto strano. Cioè è bello ma era un po' difficile respirare perché andavamo su e giù troppo velocemente.
Siamo poi tornati a casa e abbiamo guardato i video che erano inclusi nel prezzo pagato da M (era il mio regalo di natale).
È costoso ma ne vale la pena provarci. Se potessi vorrei provare quello vero ahahah.
L'istruttore, che alla fine ha fatto anche uno show delle sue abilità (era bravissimooo...sembrava così semplice per lui e faceva mille acrobazie), ha detto che quello indoor è uguale a quello vero perché proprio ieri si è buttato dall'aereo 4 volte ahahah.
A casa abbiamo guardato film e fatto niente di speciale. Ho chiesto a due persone di uscire..ma avevano da fare.
Più tardi ho sistemato le cose per il giorno dopo, fatto la doccia, e cenato.
Non mi piace sta cosa che tante volte M dice di fare delle cose ma poi non le facciamo. Cioè lei aveva programmato di andare al museo oggi pomeriggio ed era per questo che non avevo fatto piani in anticipo con amici. Eh va beh...anche gli host parents di Yu Ting e Saya sono così.
come al solito il video non funziona..

My certificate!

Yay!!


sabato 28 marzo 2015

Finally saw my German friend again!

---24 marzo---
Ieri la giornata è andata pretty normale.
Ho recuperato alcune cose e fatto il quiz di biologia in cui ho preso 100 :D
Quando sono tornata a casa ho visto un msg di Marvin (exchange tedesco del trip) che diceva: postare foto migliori no? Sembro un ritardato ahahah. Infatti avevo postato due o tre foto in cui non stava guardando e quindi era un po' con l'espressione "vaga" haha.
Abbiamo poi chattato un po' e ha creato un gruppo con anche Saya, perché lei lo msg ogni giorno.

---25 marzo----
Ieri in tennis abbiamo corso quasi un mile però io ho camminato anche un po'. Per fortuna non sono morta..
Durante il lunch sono andata a fare il quiz in storia e poi sono rimasta lì. In biologia abbiamo fatto hna specie di esperimento. Abbiamo avuto ciascuno un tubo con dentro un liquido trasparente e facendo finta che siano "liquidi corporei" li abbiamo scambiati tra i compagni e alla fine abbiamo paragonato quanti hanno avuto la malattia.
Tornata a casa ho giocato con i bambini fuori abbiamo fatto il giro del block con le bici. Abbiamo poi salato con la corda e verso le 6 ha iniziato a piovere. Abbiamo quindi cenato (pasta al ragù) e mangiato anche strawberry pie.

---26 marzo---
Ieri è andata non tanto bene la mattina perché il coach è dovuto andare a un meeting e l'assistant coach si è arrabbiato perché due freshman parlavano mentre lui parlava e quindi ci ha fatto correre. Abbiamo fatto 3/4 di un mile, 32 volte mezzo campo da tennis in 2 minuti e poi 30 burpees (non so come spell ma tipo jump up with push ups).
Ho poi recuperato un quiz per storia e fatto una verifica di inglese.

----27 marzo----
Ieri non abbiamo avuto tennis perché sono andati al tournament.
Dopo scuola sono stata a casa a pulire un po' e ho lavato tutti i piatti (accumulatosi in giorni). Più tardi è venuto Greg, step son di Mandi. Insieme siamo andati da Cane's a cenare. Mi hanno poi accompagnato alla scuola di Vanessa (exchange tedesca che un tempo è stata a casa nostra per una settimana) perché c'era un gioco Bingo!
Ho comprato il ticket e ci siamo poi seduti e preparati.
Il gioco è stato divertente e peccato che non ho vinto niente..l'ultimo premio era 200$. Nel frattempo Vanessa mi ha anche aggiornato delle sue storie d'amore qui ahhaah. È stato bello rincontrarla perché era da tanto tempo che non la vedevo.
Mi hanno poi accompagnato a casa.
Mandi ha poi portato Greg a casa e io sono andata upstairs a chiacchierare un po' con Saya e Yu Ting. Nina ha poi detto che probabilmente mi visiterebbe a luglio perché il biglietto aereo non è tanto costoso. I wish Saya e Yu Ting fossero europee così sarebbe molto più facile visitarle.
Ho poi messo i kids a dormire e verso le 12 sono andata a dormire pure io.

Btw ho un problema con le foto e probabilmente non riuscirò a caricarle perché dice che il pc (il mio account) è full e devo eliminare un po' di cose. Ho provato ma non funziona..ci riproverò in futuro.

mercoledì 25 marzo 2015

Back to boring life?

----22 marzo----
Alla fine Yu Ting non ha fatto in tempo ad andare al Prom ed era tornata verso le 12. Mi dispiace per lei..proprio a lei doveva capitare.
Domenica ho mi sono svegliata alle 11 e messaggiato con le ragazza per quasi tutta la giornata. Nel frattempo ho anche continuato il crochet? Non c'era tanto da fare, dato che non so ancora che compiti recuperare... Per pranzo loro hanno mangiato pop corn e io un cupcake perché non sapevo che mangiare. Ho iniziato la dieta e quindi da ora in poi mangerò meno e più sano. Mi sento un ammasso di ciccia e faccio schifo a me stessa. Infatti oggi per pranzo mi sono solo portata un po' di sedano, uno yoghurt e un fruit cup che mangerò solo se mi sento ancora affamata. 
Ormai già non mi manca più Greg...anche se ci penso spesso ahaha. Però mi manca stare con le mia nuove amiche..perché abbiamo avuto un such a good moment. Ho visto che ho comprato veramente tanti souvenirs e cartoline ahahah. 
Mia sorella mia ha pure mandato un mag dicendo che la banca ha chiamato e ha detto che stavo spendendo troppi soldi in un posto chiamato "fast food" hahaha...mi sa che è per tutti i lunch durante questa settimana. 
Siamo tornati a casa verso le 7 e ho disfatto la valigia. 

----23 marzo----
Sta mattina mi sono alzata pronta per andare a tennis ma quando siamo arrivati all'entrata del freeway siamo tornati a casa perché c'era un super traffico e probabilmente non ce l'avrei fatta lo stesso a andare al practise. 
Ho quindi preso il bus e sono andata a scuola. Ho guardato gli altri fare practice e sono poi andata dall'art teacher per vedere se avessi tanto da recuperare. In Digital Art la prof ha detto che il mio disegno è entrato primo nel contest e ho dovuto finire gli ultimi dettagli. In student leadership abbiamo iniziato a leggere 7 Habits that exceed teens show or something ahah.  
Durante il lunch ho dato i segnalibri che ho preso in NY a Jackie e Julie ed era molto felici ahah. 
In storia abbiamo "finito" gli appunti sul Vietnam War. 
In arte ho iniziato a fare il tiki con clay, anche se devo recuperare anche parte delle cose della settimana scorsa. 
In inglese gli altri hanno fatto la verifica e io ho iniziato a leggere il libro. 
Infine in biologia ho dovuto fare un esercizio che però il prof ha semplificato per me ahahah. 
Tornata a casa ho fatto i compiti e msg con Saya, Nina e Yu Ting. 

domenica 22 marzo 2015

Last day of the EF Discovery Tour

----20 marzo----
L'ultimo giorno di questo awesome week! Era troppo triste. Either way...ci siamo alzati alle 7 e dato che Saya non si svegliava ho usato un asciugamano bagnato e gliel'ho messo in faccia. Lei si è nascosta sotto le coperte e più tardi ha detto che non se n'era accorta ahahah. Dopo colazione siamo andati a vedere the Unknown tumb e vedere il cambio della guardia. Nevicava e poi pioveva e faceva anche freddo. Greg ogni due secondi veniva a "punzecchiarmi"... Abbiamo scattato foto del cimitero, visitato la tomba di JFK. Abbiamo fatto poi pranzo a un mall e siamo andati a visitare l'US Capitol. Dopo aver fatto il tour, abbiamo anche "visitato" in bus di altri presidenti e also di Martin Luther King Jr. Siamo poi andati a cenare da un ristorante "italiano" e ho mangiato Parmesan Chicken spaghetti...kinda weird but ok. Siamo poi tornati all'hotel e siamo andati nella stanza 363 per firmare le maglie e le cartoline che abbiamo preso per i nostri leaders. Alle 8.30, dato che avevamo il meeting, siamo scesi tutti e abbiamo dato le maglie e ci siamo salutati. Ho anche abbracciato Greg ahahah...ovviamente l'hanno fatto anche Saya e le altre ahah.
Dopo esserci salutati siamo andati su abbiamo chiacchierato un po' in corridoio con anche Greg, Benita, e altre due exchange students. Greg aveva il mio cell e quindi sono andata in camera sua a riprenderlo.

----21 marzo----
La mattina la sveglia di Yu Ting è suonata e io e lei cj siamo svegliate. Abbiamo visto che Saya era ancora lì..e ci sembrava un po' strano perché in teoria lei avrebbe dovuto partire alle 3.30, ora in cui ci siamo alzate, per salutarla, ma ci siamo rimesse a dormire. Dopo un minuti arriva Christie che bussa e quando apro lei dice che il bus era già giù e che dovevano andare via subito. Lei si è vestita velocemente e dopo 10 minuti ci ha lasciati. Era troppo tristeee. Abbiamo letto anche le lettere che ci ha lasciato ed era commovente. Noi poi ci siamo alzati e preparati e alle 4.45 siamo scesi giù. Quando stavamo mettendo le valigie Greg mi ha dato un "calcio" e poi io l'ho salutato con un "Hi". Arrivati all'aeroporto siamo tutti scesi e, dato che la mia e Matteo's airlines erano diversi, siamo andati da un'altra parte per fare il checkin. Quando siamo tornati, tuttavia, tutti erano andati via. Non c'erano più, Nina, Yu Ting e Greg. Non li ho nemmeno salutati e visti per l'ultima volta. Siamo poi entrati anche noi e ho incontrato Nina. Ci siamo abbracciate e dopo qualche minuto sono dovuti andare al loro gate. Io e lui siamo andati al nostro e abbiamo aspettato lì. Ho parlato un po' con lui e mi ha anche spiegato il gioco che hanno fatto durante il trip. Dicono: what's the odds that you do "blanlabla"? E poi l'altro risponde: 1 on 3, oppure 1 on 7 depending on how much quella cosa è difficile o che non lo vogliono fare. Poi contano 1,2,3 e dicono un numero in quel range. Se è uguale la persona che perde deve fare la penitenza se è diverso non succede niente. Matteo mi ha detto che ha dovuto mangiare un cucchiaio di Ketchup, pepe, bere da un bicchiere anonimo al ristorante, ecc. Ha anche fatto il finto ladro nel pullmann e rubato cioccolato dalla guida (lei lo sapeva che erano in gioco e i candy lei li aveva offerti). Yu Ting mi ha anche telefonato e abbiamo chiacchierato un po'. Abbiamo poi preso l'aereo e siamo tornati a Fort Worth. È venuta la mamma di Mandi con i bambini a prendermi perché Mandi è in Boston e torna domani. Infatti sta notte dormo a casa della granny e per fortuna che ho portato vestiti extra..perché me ne ero completamente dimenticata ahha.
Tornati a casa ho msg con Saya ecc...ed eravamo tutti sad. Yu Ting's flight era in ritardo di due ore e oggi lei ha il prom. Mi dispiace per lei..speriamo che ce la faccia in tempo.

giovedì 19 marzo 2015

Welcome to Washington D.C!

----19 marzo----
Sta mattina come ieri Saya non si è svegliata. Si è invece alzata Nina per togliere la sveglia. Ho provato a svegliare Saya, facendole solletico, usando il cuscino, scuotendola e non è servito a niente. Dopo aver fatto colazione, abbiamo caricato il bus con le valigie e siamo partiti per Washington D.C. Abbiamo guardato National Treasure 1 e 2. Per pranzo abbiamo mangiato Wendy's e siamo poi andati a vedere The White House, solo per fare qualche foto. Siamo poi andati al National Mall (che non è un centro commerciale, ma una specie di parco con tanti musei) e ci hanno dato del tempo libero. Siamo andati al Washington Monument a scattare qualche foto e siamo entrati poi nel museo delle scienze. Lì, circa a metà tour, ho visto Greg!!! Hahahah siamo poi andati a cenare. Abbiamo mangiato sushi e poi un gelato perché la cena non era abbastanza. Ho anche visto gli altri usare le bacchette. Io, Saya e Yu Ting abbiamo pure fatto una specie di sfida/video e abbiamo mangiato wasabi hahaha. Faceva troppo ridere. Dopo cena siamo andati a vedere Vietnam Memorial, un muro nel lungo con i nomi incisi sopra. Greg era poi venuto proprio davanti di me mentre cercavo di scattare una foto al muro e volevo scattargli delle foto perché era diciamo in posa. Tuttavia il cell non riusciva a focalizzare e gli ho fatto solo una foto ahaha. Abbiamo poi camminato fino al Abraham Lincoln Memorial e scattato foto. Era troppo figo..sembrava come di essere nei movies. Siamo poi andati al Korean War Memorial e WW2 Memorial.
Il bus ci ha poi portati all'hotel dove abbiamo fatto check in. Siamo andati anche un po' in giro nell'hotel e abbiamo chiesto a Marvin (un exchange) una foto che aveva scattato qualche giorno fa in NY.
Yu Ting mi ha detto che Greg oggi ha "giocato/dato fastidio nel senso buono" con Livia...il che mi fa pensare che è simpatico con tutti..ma anche kinda invidiosa ahha.
È già tardi e sono stanchissima...da giorni non dormo più di 6/7 ore (di solito dormo per almeno 8 ore).
Leo (exchange italiano) ha anche incontrato un suo amico italiano che è venuto a visitarlo, dato che vive a circa 2 ore e mezza da qui. Mi ha pure parlato e quasi quasi non riuscivo a capire e rispondere. L'inglese mi veniva così automatico come se fosse la mia madrelingua ahhaah.
Ora dormo..troooppoo stanca. Tropppoooo triste...domani ultimo giorno.
Non mi ricordo che building e..

White House!

Washington Memorial

mercoledì 18 marzo 2015

Last day at NYC :'(

-----18 marzo-----
Omg right now sto morendo...hahaha
Sta mattina la sveglia è suonata ma nessuno si è alzato. Dopo tipo 1/2 minuti mi sono alzata io e ho chiuso la sveglia. Mi sono vestita e sono andata a svegliare Saya ma non mi ha nemmeno dato un'occhiata ahha. Dopo esserci preparate siamo andate a fare colazione che non era un granchê...probabilmente perché era appena iniziato. Abbiamo poi preso il bus che ci ha portati al porto dove abbiamo preso una nave per andare su Ellis Island, un tempo punto di "incontro/controllo" per gli immigranti. Faceva freddissimooooooo. Credo che sia stato il giorno più freddo della mia vita. Comunque temperatura non era tanto male, sui 0 gradi forse con ogni tanto il sole, ma il vento era così forte e gelido che penetrava da tutte le parti e non sentivo più nemmeno le gambe e i piedi. Abbiamo visitato un edificio con spiegazioni su Ellis Island, ecc e siamo poi andati su Liberty Island a vedere la Statua della Libertà! Abbiamo scattato velocemente delle foto perché faceva talmente tanto freddo che nessuno voleva stare fuori. Abbiamo speso il resto del tempo nel gift shop dove ho comprato due lecca lecca a forma della statua per E e T. Al ritorno mi sono seduta vicino a Greg, perché non c'erano altri posti, e abbiamo chiacchierato un pochino. Basta...lo amo troppooo. So benissimo che tra qualche giorno non penserò più così e sarò tipo...ma come ho fatto ad essere così pazza di lui? Però right now lo sono. Di aspetto non ha un 100 ma comunque è bello, muscoloso e anche simpatico (lo so..l'ho già detto ahah). Siamo poi andati a vedere il Bull in Wall Street e Greg ha messo la sua testa nel buco del bull ahaha. Ho pure scattato una foto ahhaha. Abbiamo poi avuto un'ora di tempo per pranzare. Mentre mangiavamo, dato che avevamo il view sulla piazza, abbiamo visto uno che ballava come un pazzo. Più tardi un'altro si aggiunge e Saya pensava che fossero un gruppo di danzatori ma quando quello si gira e torno scopriamo che è Marco (l'exchange italiano che arriva sempre in ritardo). Sicuramente stavano giocando a un gioco e ha dovuto fare quella penitenza.
Bonnie ci ha poi portati a vedere 9/11 Memorial. Abbiamo scattato foto ecc. e siamo poi andati da Century 21 per fare shopping. Abbiamo avuto 2 ore di tempo libero, di cui una spesa nel negozio a chiacchierare e durante l'altra Saya ha comprato il suo prom shoes. Abbiamo poi preso la metro, Subway in NYC, e siamo andati in Times Square. Abbiamo cenato da Buffalo Wild Wings, con anche il gelato, e siamo poi andati a fare shopping! Siamo andati da Pandora, gift shops e Disney, dove Yu Ting ha comprato un Olaf pupazzo. Quando sono salita sul bus ho scoperto che Greg era proprio dietro di me e mi sono fermata al centro del bus, perché aspettavo Yu Ting, e lui ha cominciato ad avvicinarsi tanto e quindi poi mi sono seduta ahha. Era kinda imbarazzante. Tornati all'hotel abbiamo chiacchierato un po' e poi io volevo comprare una bottiglia di acqua nel machine, e nello stesso tempo speravo di vedere lui ahahah. Arrivati al vendine machine non c'era l'acqua, of course, America, e Saya ha comprato un snack. Abbiamo chiacchierato un po' e poi quando stavamo per ritornare in camera chi comprare all'angolo? Greg!!! Ero trooooppo felicee. E poi non se n'è nemmeno andato ed è rimasto lì fino al bed check. Abbiamo chiacchierato e mi ha fatto pure solletico. Ci ho provato anche io ma lui non soffre e in cambio ho toccato i suoi muscoli...sodii. Ok..sono scema. Più tardi è arrivato anche Matteo ed è rimasto anche lui. Btw Greg è alto circa 1.81 hahaha. Alle 10.35 siamo tornate in camera ed è stato una serata awesome! My dream came true! Alcune volte Matteo è simpatico, altre non tanto. Boh..chi lo capiscee. Sono troppo triste che questo tour sta per finire! Solo 2 giorni rimasti...non voglio che questo finisca!!! È l'esperienza più bella che ho fatto quest'anno e in tutta la mia vita! Ho incontrato not perfect but awesome people that made my experience perfect. È come se conoscessi tutti da mille anni e sono come le mie migliori amiche (se vuoi amiche dall'Italia state leggendo non offendetevi ahah). Ah sì..quando stavamo andando al punto di incontro abbiamo chiesto a due signore di fare una foto e poi ci ha chiesto da dove venissimo. Quando Saya ha detto che vengo dall'Italia la signora ha iniziato a parlare italiano (con accento) perché ha studiato in Pavia. Era troppo cool ma dall'eccitazione non riuscivo quasi a parlare italiano..solo inglese. Poi ha detto qualcosa anche in tedesco per Nina, giapponese per Saya e l'altra signora ha detto due parole per Yu Ting ahahha. Erano molto simpatiche.
P.S. I Newyorkesi really mind only their business e non se ne fregano tanto degli altri, anche se alcuni sono sempre gentili.
Una cosuccia non tanto ok su questo trip sono gli hotel che non sono tanto perfetti. Speriamo che quello di domani sia meglio e che Greg vivi vicino a noi ahahah. Mi sa che mi piace più Greg, solo perché è più simpatico ahah.
Really hope che nessuno delle persone che conosco qui leggano questo blog, o almeno questi posts, perché sarebbe troppo imbarazzante.
Pubblicherò le foto al più presto :D
#LoveNYC #NeverWannaLeave
Statue of Liberty
New York without Twin Towers

9/11 Memorial

Times Square p.2

New World Trade Center


Times Square...no words to describe it

----17 marzo----
Sta mattina ci siamo svegliati alle 7 ma siamo andiamo a fare colazione alle 7.45 circa ahha.
Ci hanno portati in SoHo e siamo andati anche a Little Italy, dove abbiamo comprato delle maglie verdi con il disegno simile a Starbucks ma con la Statua della Libertà (era Saint Patrick's Day) e Bill (uno dei nostri leader, che è venuto con noi) ci ha scattati una foto davanti al negozio ahahahha. Abbiamo fatto anche tour velocissimo inChinatown. Siamo poi tornati in SoHo, tra Broadway Street e Spring Street e fatto due giri. Abbiamo pure preso un drink da Starbucks. Ci siamo poi tutti incontrati verso le 12.15 e siamo andati in Rockefeller Center dove ci hanno dato tempo per pranzare. Abbiamo mangiato wu don in un ristorante giapponese ed è poi venuta anche Christie (l'altra leader) che si è unita con noi. Dato che era Saint Patrick's Day c'era una fila lunghissimissimissimissima per andare al bagno. Yu Ting ne aveva bisogno e quindi siamo andati alla ricerca di un toilet. Siamo pure andati dal Mc ma dovevi comprare cibo per andare in bagno. Siamo poi andati da Radio City, il teatro più grande del mondo. Abbiamo fatto un tour di circa 1 ora e 15 minuti dove la guida ci ha parlato della storia di quel teatro e abbiamo scattato delle foto. Dopo di ciò ci hanno dato ancora circa un'oretta di tempo libero e siamo andati da Hollister. Per cena abbiamo mangiato da Schnippers. Io e le altre abbiamo nominato Greg, l'altro ragazzo che ci piace ahhaha, Cord (perché il giorno prima aveva prestato il cavo per caricare il cell a Yu Ting). Siamo tutte innamorate di Matteo (che però non parla tanto e non sembra tanto "aperto" e simpatico) e Greg (molto più simpatico e funny). Dopo cena siamo andati in Times Square!!!! Era awesome!!! Non riesco nemmeno a descriverlo. Quando sei sotto tutti quei grattacieli e mega screens ti senti troppo cool. Comunque nei film. Un sogno. (Magari a qualcuno non piace questo tipo...troppo città..ma io lo amo). Yu Ting voleva andare da Disney Store, dove ha comprato tre cosucce, e poi siamo andati su (non so come si chiama) le scale rosse dove in Spiderman qualcuno correva?? (Yu Ting ha detto questo..io non ho visto Spiderman..credo). C'era un vento fortissimo e faceva molto freddo; non abbiamo scattato tante foto perché il vento rovinava i capelli. Siamo poi andati in un gift store dove le cose costavano di meno dell'altro gift shop. Siamo poi tornate al punto di incontro e ci siamo diretti all'hotel. Marco (un italiano) era in ritardo (come al solito) e credo che si era perso. Leonardo (altro italiano) ha invece cantato una canzone sul viaggio di ritorno ahah. Non era bravissimo ma comunque è da apprezzare il suo coraggio e la sua volontà.
All'hotel ho fatto la doccia ma poi Saya, Nina e Yu Ting hanno detto che volevano andare a comprare uno snack e quindi sono andata anche io. Poi però abbiamo incontrato il gruppo di boys che stavano cercando An (norvegese). In effetti, come dicevo io ma nessuno mi credeva, era nella stanza di fronte alla nostra. Qualcuno (non mi ricordo chi) ci ha invitate dentro too. Abbiamo parlato un po' con Greg e Yu Ting gli scattato qualche foto ahahah. The more we see him the more we like him. Poi perché è nice e funny. Verso le 10.35 Bill è venuto a fare in controlli e siamo tornate nella nostra stanza. Dopo aver chiacchierato e stalkerato i guys su Instagram ho aggiornato (ciò che sto facendo adesso) e poi, dopo aver chiacchierato per mille anni, sono andata a dormire verso le 12.45.
È stata un'awesome day! Love it. Love NYC. Love the group. Never wanna leave here.
Little Italyy

Chinatown

San Patrick's Day..all green!

Radio City..their clothes
Times Square!!!


lunedì 16 marzo 2015

Finally New York!!

----16 marzo----
Sta mattina come ieri mi sono svegliata alle 7. Abbiamo fatto colazione e messo le valigie sul pullman. Siamo poi partiti per New York!!! Ci abbiamo impiegato circa 4 ore?? Abbiamo fatto anche una pausa pranzo e abbiamo mangiato Subway. Verso le 1.30/2 siamo andati a Central Park e abbiamo camminato un po' e scattato foto. Siamo poi tornati sul bus che ci ha portato in Rockfeller Center dove ci hanno dato del tempo libero in 5th Ave. Siamo andati in H&M e Hotshop. Abbiamo speso circa 1.20 in quei due negozi e negli ultimi due minuti io e Yu Ting siamo andati da Hollister, dato che avevamo perso Nina e Saya. Ci siamo poi rincontrati tutti in Rockfeller Plaza e siamo andati vicino al ristorante dove abbiamo avuto mezz'ora di tempo libero. Ho accompagnato Yu Ting in un chitarra store e lei ha preso due cose perché suona la chitarra elettrica. C'era anche l'exchange italiano (credo Leonardo) che ha suonato la chitarra e poi ha anche cantato. Nonostante non ne capisco tanto di chitarra penso che è abbastanza bravo ahah; credo pure che la canzone l'ha inventata lui.
Abbiamo poi cenato e ho mangiato spaghetti con meatballs e con un dolce al cioccolato. Ci siamo riposati un po' e ci siamo poi fermati in 7th Ave dove ci hanno dato circa 1 ora e mezzo di tempo libero. Siamo stati in questo gift shop per tipo 1 ora e abbiamo speso tanti soldi. Volevamo comprare una green shirt per la parade per Saint Patrick's Day di domani ma costava tipo 15$. Abbiamo quindi deciso di andare da Victoria's Secret perché Yu Ting ha detto che ne aveva vista una ma ci siamo soffermati troppo lì perché Nina e Saya hanno comprato delle cose ed eravamo in ritardo. Abbiamo corso e siamo arrivati in ritardo di 3 minuti (ma comunque in tempo) e c'erano altri che sono arrivati dopo. Siamo andati nell'Empire State Building. C'era tantissima gente e lunghissima fila ma noi l'abbiamo saltata e siamo andati direttamente. Abbiamo anche passato i controlli di sicurezza e preso l'ascensore fino al 80esimo piano. Abbiamo poi deciso di camminare le scale fino al 86esimo piano perché l'ascensore avrebbe preso troppo tempo (c'era una lunga fila). Abbiamo fatto tante foto ed era bello vedere il panorama. Quando siamo arrivati su era già tardi (ci abbiamo impiegato tipo 20 minuti o 30 per salire) e quindi era buio ma con tutte le luci di New York era bright.
Abbiamo speso lì 45 minuti e siamo poi scesi. Saliti sul bus siamo andati al nuovo hotel. Abbiamo cambiato i roomates perché ci hanno dato la possibilità di scegliere. Ora sono con Nina, Saya e Yu Ting. Mi dispiace per le altre ma comunque loro hanno altre amiche quindi va bene (infatti di mattina non stanno con noi). Abbiamo fatto a turni la doccia e ci siamo poi preparati per dormire. Ancora non posso crederci che sono in New York!! È troppo strano..e ci sono veramente tanti yellow cabs. Mi piace un sacco anche se c'è tanto traffico. Giusto per un po' di gossip...tutte noi, Saya, An, Yu Ting, Nina, io ahhaha e altre pensano che Matteo è carino ahaha.
Oggi il tempo era abbastanza bello...cioé non c'era tanto sole ma non faceva nemmeno freddo.
Central Park..frozen lake!!


John Lennon's Memorial

Rockfeller building

View from Empire State Building


domenica 15 marzo 2015

Visit Boston! Day 2

----15 marzo-----
La mattina ci siamo svegliato alle 7 circa e alle 7.40 siamo andati a fare colazione. Siamo poi andati a fare un giro intorno al distretto di vecchio di Boston ci siamo fermati nei gift shops. Siamo poi andati in una chiesa e per "sbaglio/fortuna" mi sono seduta (con anche Yu Ting e Benita, tedesca) nella "cabina" in cui si era seduto anche Theodore Roosevelt ahah). Abbiamo anche visto il ponte più largo al mondo (di cui non ricordo il nome) e abbiamo scattato alcune foto. Poi abbiamo fatto un bus tour in giro e guess che abbiamo visto? Siamo andati a Cambridge e abbiamo visitato Harvard University!! Io andrò lì tra un anno ahhahaha. No scherzo..sarebbe un sogno ahah. La guida ci ha spiegato un po', abbiamo visitato e poi ci siamo divisi per pranzare. Io, Saya, Nina e Yu Ting abbiamo mangiato giapponese, mainly spaghetti e riso. Abbiamo poi comprato delle maglie Harvard e qualche regalino. Alle 3 ci siamo rincontrati e abbiamo preso il bus e siamo andati a scattare due foto davanti alle statue di giocatori di baseball. Abbiamo avuto poi free time e abbiamo visitato una chiesa e fatto un po' di shopping. Faceva molto freddo e nevicava pure. Andavamo quindi più o meno nel primo store possibile ahha. Alle 6 siamo andati da Uno a cenare. Abbiamo mangiato pizza e, dopo aver chiacchierato un po' e esserci riscaldati, siamo andati at the top of Skywalk Observatory Building. Siamo andati al piano 50 dove abbiamo potuto ammirare il panorama notturno di Boston. Ho parlato tanto con Yu Ting che è simpaticissima e mi ha chiesto di insegnarle italiano. Ha imparato "Ciao. Mi chiamo Yu Ting. Come ti chiami? Piacere di conoscerti. Come stai? Bene (e qui faceva troppo ridere perché continuava a dire pene..e io ero tipo a ridere ahahah..quasi quasi stava per andare a chiedere agli altri exchange italiani cosa volesse dire hahaah..magari avrei dovuto lasciarla fare). Grazie. Prego. Mi scusi. Scusa" Era abbastanza brava e come tanti altri cinesi/americani non riusciva a dire la R. Sono felice che io ci riesca perché mia madre non lo sa fare, mentre tutto il resto della famiglia ne è capace (anche se mio padre non lo usa quando deve ma ci mette la r quando non serve ahhaha).
È troppo figo vedere tutti questi exchange students e imparare nuove lingue. Ho un impulso di volere imparare tantissime lingue. Mi piace tanto come suona il tedesco (nonostante a tanti non piaccia).
Fino adesso è stata una bella esperienza e domani New York!!!!

Visit Boston! Day 1

----14 marzo----
Non so se l'ho mai detto ma credo di sì..mi sono iscritta all'EF Discovery Tour per Boston, New York e Washington DC, della durata di 8 giorni.
Ieri mattina mi sono svegliata alle 2.50. Alle 4.15 circa eravamo già all'aeroporto e ho checked la valigia. Ho poi iniziato a fare la fila per i controlli ma Matteo (exchange italiano..) mi ha mandato un msg di aspettarlo, dato che io avevo stampato anche il suo boarding pass. Allora sono andata da lui e gliel'ho dato. Lui era con il suo host brother e host parents. Siamo poi andati insieme ai controlli ma loro poi mi hanno lasciata e sono andati a comprare colazione. Più tardi li rivedo nella "sala d'attesa". Abbiamo poi preso l'aereo e la host mom ha fatto cambiare posto di suo figlio con un altro vicino a me. Allora ho dato il mio posto a Matteo così che potevano sedersi insieme. Quando siamo arrivati io e Matteo ce ne siamo andati e abbiamo incontrato le persone di EF. Ci hanno portato in un salone e lí abbiamo aspettato 9 altri studenti, insieme a Max, un tedesco che era arrivato prima di noi. Abbiamo chiacchierato con Bonnie, la nostra guide tour. Più tardi sono arrivati gli altri e siamo andati con il bus a un mall. Abbiamo pranzato e sono stata con Saya (giapponese), Irene (thailandese) e Livia (Slovacchia?? Qual è l'aggettivo?). Abbiamo mangiato e chiacchierato e fatto due giri nel mall. Abbiamo poi incontrato il secondo e forse terzo gruppo di exchange students (in totale siamo in 29) e siamo andati a Quincy Market dove abbiamo cenato. Abbiamo mangiato la specialità di Boston: Clam Chowder, una specie di pane con dentro un soup. Era abbastanza buono. Abbiamo poi fatto un giro lì tra i negozi e ho comprato alcune cartoline. Sono stata con Yu Ting (taiwan), Saya, Nina (tedesca), Lucy (south Korea), e Irene.  Ci siamo poi tutti riuniti e siamo andati da Mike's Pastry dove io ho comprato un cheescake anche se volevo anche i cannoli hahaha. Siamo poi tornati all'hotel e ci hanno dato le camere. Sono stata con Saya, Livia e An (norvegese). Abbiamo chiacchierato e fatto la doccia. Sono andata a letto alle 12 e qualcosa, nonostante fossi molto stanca. L'hotel fa abbastanza schifo..cioé nel senso che non fa schifo ma ci sono due letti solo e sono più piccoli di quelli matrimoniali. Quindi dovevamo dormire due su un letto e Saya mi ha quasi "buttato" giù dal letto ahahah. Comunque mi sa che tutti gli hotel americani abbiano quel tipo di letto perché in tutti gli hotel che sono stata, New Orleans, San Diego, Austin, San Antonio, Boston, Houston sono tutti così. Ma che si aspettano? Che siamo tutti sposati marito e moglie? Haahha

Speing break p.3

----12 marzo----
La mattina ci siamo svegliati verso le 9/9.15. Alle 10.30 siamo andati allo Zoo sperando con tutto il cuore che non piovesse. In effetti c'era solo una pioggerella e ci ha sorpreso perché il meteo diceva che avrebbe piovuto. Abbiamo visto vari animali. Abbiamo visto anche un attacco di elefanti: c'era uno che ha spinto un altro nel laghetto e hanno fatto versi stranissimi (non tanto da elefanti) simili a quelli dei dinosauri (anche se non l'ho mai sentito dal vero ahhaha). Ce ne siamo poi andati verso le 1.30 e siamo andati da Dairy Queen per pranzo. Abbiamo anche preso il gelato e io ho scelto Butterfinger come Mandi haha. Era buonissimo. Mi mancheranno questi gelati/dolci quando tornerò in Italia. In teoria saremmo dovuti andare a casa ma S ha detto a M di andare da Suzanne's (sorella di S) e così E e T avrebbero potuto giocare con i cugini. Ho ricevuto anche le informazioni sul Discovery Tour e gli hotel. Non se l'ho già detto ma andrò in aereo con Matteo (un altro exchange italiano del gruppo di Christine, la mia ex IEC). L'ho anche sognato per due notti consecutive ahahah. Spero che non sia imbarazzante perché boh...non gli ho mai parlato tanto e sembra che lui non parli molto.
Siamo stati a casa di Suzanne per tipo 2 ore. S era chissà dove per conto suo e M ha chiacchierato con la mamma di S. Ovviamente io mi sono annoiata e quindi aggiorno! Avrei preferito andare a casa e tornare presto. Va beh..succede.

giovedì 12 marzo 2015

Spring break p.2

----11 marzo-----
Ieri ci siamo alzati verso le 8 e abbiamo mangiato i Kolaches (specie di pane con dentro wurstel) . La mattina siamo andati al museo . Abbiamo visto il settore insetti (che era troppo bello...con tutti gli insetti visti da vicino) e poi tutte le farfalle e anche i bruchi che si stavano trasformando. Il padiglione delle farfalle era carino e c'era una che si era fermata sulla mia fronte per qualche secondo ahah. Dato che M e io (suona un po' strano...) o meglio, io e M volevamo guardare e accarezzare gli squali (anche E voleva ma non l'ho fatto all'acquario dopo che M aveva pagato e quindi non hanno pagato per lui) siamo andati a vedere gli squali. Quando siamo usciti M ha chiamato S per sapere dove fossero andati (perché il tutto sarà durato una decina di minuti se non meno..dato che c'era solo uno squalo "accarezzabile", gli altri erano nascosti) e hanno detto che erano nel settore dinosauri. Siamo quindi andati a trovare loro ma by the time che siamo arrivati lì loro se ne erano già andati. Noi invece per colpa loro abbiamo guardato velocemente senza soffermarci tanto. M ha chiamato S again e ha detto erano andati al terzo piano a vedere gli indiani. Bene, noi andiamo lì ma ovviamente non erano più lì. Ma quanto possono essere odiosi??? M chiama S di nuovo e questa volta dice che erano a vedere gli egizi, il preferito di M, e finalmente quando arriviamo lì hanno finito il tour e S si è tipo arrabbiato (ovvio..lui che si arrabbia e non noi che abbiamo dovuto cercarli per tutto il museo solo perché non potevano aspettarci per 10 minuti o comunque soffermarsi un pochino di più a vedere un solo settore) e si è seduto. Io e M ce ne siamo fregati e ci siamo messi (con anche E e T che in realtà hanno visitato solo mezzo settore Egizi, e che quindi significa che S l'ha fatto proprio apposta a volersene andare via quando noi siamo arrivate lì) a guardare i sarcofagi e le mummie. Poi ce ne siamo andati via (anche se c'erano ancora 3/4 del museo che non avevamo visitato) e siamo andati a pranzare a Whataburger. Dopo aver mangiato siamo passati dalla casa perché volevano controllare e poi S se n'è andato in bagno della casa modello e non usciva più. Anche E era andato in un bagno a cagare e più tardi vedo lui con i pantaloni mezzi giù che mi chiedeva se c'era la carta igienica in un altro bagno perché ovviamente non si era pulito il culo ahhaah. Check before no eh? Haha. Siamo poi andati a Kemah Boardwalk, una specie di mini parco giochi sul Golfo del Messico. Siamo andati su questa giostra e T per la prima volta è andata su una che non sia quelli per bambini perché finalmente è alta abbastanza. Lei l'ha fatto 6 volte, io 2, Mandi 2, Sean 4 e Eddie?? 0!!! Non voleva andarci nemmeno se lo pagavano, gli compravano il dessert, lo skateboard (di quelli costosi), niente di niente. Ha pure pianto e nonostante la pioggia quello si vedeva lo stesso. Mi dispiaceva per lui ma allo stesso tempo lui non l'ha mai provato e comunque se ci andiamo tutti insieme non c'è niente di cui aver paura. Ho fatto anche un'altra mini giostra di quella per i bambini perché T me l'ha chiesto e ovviamente mi sono pentita, non per il tipo di giostra ma perché mi sono completamente bagnata. Pioveva e i sedili erano comunque un lavandino pieno di acqua. Ovviamente ero gelata e quasi non potevo più muovere le dita. Finalemente dopo aver passato tutto quel tempo sotto la pioggia, che odio tantissimissismissimimisisissisismismsimo (strano che non lo sottolinea in rosso...è corretto grammaticalmente? Hahah), siamo andati a cenare da Texas Road House. Alla fine io e T abbiamo diviso un dessert mentre E non l'ha potuto mangiare perché non era andato sulla giostra ahah. Appena tornati all'hotel ho fatto la doccia perché veramente stavo morendo ed ero ancora bagnata. Dopo la doccia ho mangiato un po' di Nerds (caramelle), ci siamo rilassati, e ho fatto il letto a T. Infatti, dopo la prima notte e cacciato T dal letto. Abbiamo usati i cuscini del divano che E non usava e abbiamo creato il suo lettino. Lei lo voleva nel closet (per chi non lo sapesse...è l'armadio che è come una mini camera piccolissima nel muro, con la porta). Così dormivo molto meglio ahaha.

Spring break p.1

-----9 marzo-----
Lunedì siamo partiti da casa alle 10.30 circa e siamo arrivati all'hotel alle 3.30 circa. Abbiamo fatto il check-in e ci siamo "riposati" un po'. Verso le 5.30 siamo andati da BJ's a cenare. Ho mangiato due fette di pollo e poi ho fatto metà dessert con Mandi. Era buonissimo con Marshmallows, peanut butter, brownie/chocolate cookie and vanilla ice cream. Sul web diceva che ha 1560 calorie!!! Ci credo che poi ingrasso ahhahaha. Tornati all'hotel non abbiamo fatto niente di speciale...e verso le 11/12 ci siamo messi a dormire. Ho diviso il letto con Trista, mentre Eddiedormiva sul divano letto in salotto e Mandi con Sean (che è arrivato dopo) nell'altra camera. Era come un mini appartamento. All'inizio con Trista andava abbastanza bene, a parte il fatto che respirava molto loud, però verso le 5 ha cominciato a darmi calci. (Mi avevano già avvisato ma ho deciso di darle una possibilità) Non mi ha fatto dormire per tipo un'ora fino a quando l'ho "avvolta" tra le coperte ahhaha.

------10 marzo------
La mattina io, M, E e T siamo andati a fare colazione ma non c'era quasi niente da mangiare. Poi Sean si è svegliato e siamo andati al NASA Space Center dove abbiamo visto alcune cose. Abbiamo fatto anche un tour e visto le navicelle spaziali, ecc. Ce ne siamo poi andati perché M e S doveva incontrare una persona da McDonald's dove abbiamo pranzato. Il pomeriggio l'abbiamo passato all'acquario. Era abbastanza piccolo rispetto al prezzo. Pagando un extra abbiamo  accarezzato (e io dato un po' da mangiare) ai Stingway o Stingray (non so come si chiamano in italiano). Per cena abbiamo mangiato da P.F. Chang's, un ristorante cinese. Siamo poi tornati a casa e ci siamo riposati un po'. Più tardi siamo andati a piedi da HEB che è un supermercatino e abbiamo preso alcune cose da mangiare per colazione.


Le foto arriverannooo

domenica 8 marzo 2015

Stop the time please!!

----8 marzo-----
I can't believe it's already March! This means that I have only three months left and then everything will be just like a dream.
I've been here for already over 220 days and I'll leave in less than a hundred days. It hasn't been always easy but of course I've learnt so much and experienced so many things that I've never had. I tried for the first time to travel without my family, to speak for myself, to solve my own problems, to "work" and volunteer, to play paintball, to participate a halloween party and so many other things.
By the way..in tennis martedì e mercoledì abbiamo corso e fatto esercizi e tipo il giorno dopo le mie gambe stavano morendo e i muscoli erano "morti". Giovedí non abbiamo avuto scuola perché ha nevica/piovuto ghiaccio e tutto era frozen. Amo troppo il mio prof di storia; avevamo un progetto da fare in gruppo e consisteva in due parti: un formative e un summative. Ovviamente il ho fatto tutto il summative e l'ho consegnato in tempo ma l'altro membro non aveva consegnato il formative e quindi ho avuto un missing grade=0 punti. La mia media è passata quindi da tipo 88 a 84. Se avesse consegnato il compito avrei avuto la media di 91 e quindi una A ma così avrei avuto una B. L'ho detto al prof se potesse togliere quel voto (perché possiamo farlo per i formative..tipo 1 o 2 ogni 6 settimane) e tipo non si poteva perché doveva almeno averlo consegnato (no matter the grade). Quindi ero tristissima perché non voleva una B per colpa di uno stupido che non consegna il compito ma poi alla fine dellaclasse il prof mi ha chiamato e mi ha detto che ho sempre studiato e preso A e che per colpa di un compagno non dovrei avere una B e che quindi mi avrebbe dato comunque una A nella "pagella" dei six weeks. Ero troppo felice e all'inizio non capivo cosa intendesse perché su internet la media era ancora 84 ma poi qualche giorno dopo nella pagella ho avuto 95 ahhaha. Meglio del mio 91. Ero troppo felice. Almeno qui i prof ti capiscono e apprezzano quel che fai e cercano di aiutarti e non penalizzarti come invece sperano i prof italiani. Secondo me loro sono felici quando danno 6 o 7 invece che un 8 o 9.
Venerdì a scuola è andata normale e finalmente c'è lo spring break!
Sabato siamo andati al cinema a vedere Strange Magic che era abbastanza carino. Questo cinema aveva il ticket che costava solo 1.65? Comunque cheapissimo ahhahaha.
Domenica invece non ho fatto niente...sono stata a casa a guardare un po' tv e niente di speciale.

P.s. Austin non mi aspetta più nel corridoio..chissà perché..non gli ho nemmeno mandato un msg. Magari dovrei farlo :/